"Dai ragazzi! Muovete quelle gambe!"
Francia, tutto eccitato, guardava Spagna, Gran Bretagna, Italia e America dietro di lui, stravolti.
"S-si, * puff * Arri- arriviamo..."
Disse Spagna in preda alla stanchezza."Quanto...manca?"
Chiese America asciugandosi la fronte."Soltanto venti minuti di cammino ancora! :D"
Disse il francese sorridendo.Italia lo guardò per un secondo, prima di lanciare un sonoro:
"MAMMA MIA.""Uff, che pigroni che siete! Dovreste fare un po' più di moto, vi farebbe davvero bene, invece di mangiare Burger dal mattino alla sera."
Disse Francia guardando in malo modo America, che per risposta fece una faccia da ebete."Dai, non siamo così lontani! Vedo già il...tetto..."
Francia si fermò, con il braccio a mezz'aria.Per un attimo il suoi amici non capirono il motivo della sua interruzione, ma appena guardarono in alto, fu tutto chiaro.
La cima di Notre Dame, che scorreva tra le abitazioni della capitale parigina, stava bruciando.
Francia cominciò a correre, mentre i suoi amici, gridandogli contro, lo seguivano.
Non ci misero molto ad arrivare, Francia fu il primo a vedere cosa stava succedendo, e quello che gli si presentò davanti fu una scena orribile.
Notre Dame, il simbolo che gli stava più a cuore, era davanti a lui, divorata dalle fiamme.
Francia camminò tra la folla fino ad arrivare all'entrata della cattedrale, per buttarsi sulle ginocchia con gli occhi pieni di lacrime.
Mentre guardava quello spettacolo, vide una donna, con una lunga veste, che riconobbe subito.
La donna, con un bambino in braccio, arrivò davanti a lui, e chinandosi, gli accarezzò la guancia per poi dargli un bacio sulla fronte.Prima che lo lasciasse, la giovane gli strinse la mano, sussurrandogli:
"Non ti disperare, la mia casa sarà pure distrutta, ma ricorda che io sono sempre accanto a te, qualunque cosa succeda"Dopodichè sparì, lasciando Francia da solo, e aprendo la mano, vide in mano un piccolo Rosario rosso fuoco.
Francia strinse a se l'oggetto, e chiudendo gli occhi, cominciò a cantare una melodia.
La melodia che cantavano "per la Nostra Signora".
Quello era l'unico suono incantevole in mezzo a tutte quelle grida.L'unica cosa che poteva spegnere il suo cuore in fiamme.
Angolo depresso.
:D
:D
:D
Ok scherzavo :'D
Dio santo i feels qwq
Io vado a deprimermi.
Sto già lavorando alla parte 2 del primo capitolo.
Ciao qwq
Chan_ry
STAI LEGGENDO
Stories About lands with emotions
RandomThey didn't say no homo so they are all gay lmao