drogarsi ha i suoi benefici.
per yoongi ne ha.ovviamente una volta portate via le cellule celebrali morte e aver rovinato i polmoni da giovane.
quando è andato, quando smette di pensarci. è allora che vedi gli incredibili colori della marijuana, che fumi erba, che spacci ecstasy dalle tue tasche.
è meglio di bere birra fin quando non vedi più nulla. questo è quello che pensa yoongi in ogni caso, non gli piace bere perché gli ricorda la sua infanzia, le voci che urlano nella sua testa.
drogarsi non lo faceva sentire pesante come l'alcol, lui vuole vedere il mondo rallegrarsi intorno a lui, non vederci sfocato.
yoongi pensa che drogarsi sia il miglior strumento.
pensa ai violini per qualche motivo, alle corde che risuonano in sintonia con le note del pianoforte.
non è sicuro del motivo per cui ogni volta che si droga sente i suoi del violino che risuona nella sua testa, giocando come un disco rotto bloccato su replay, per poi diventare una grande performance.
ama anche pensare al cielo, più specificamente alle stelle che brillano intensamente nella penombra della notte.
fa un lungo tiro di erba per poi rilasciarla lentamente.lasciando che il sapore amaro della droga lo porti in una nebbia in cui le stelle brillano più di quanto dovrebbero; stelle inesistenti in quella parte della città.
a volte, quando è fuori fuori, con l'erba che vortica col fumo denso, non ricorda nemmeno quale sia la realtà, le due si combinano.
i dolci cori dei violini con il tocco morbido del pianoforte suonano come una canzone costante nella sua mente mentre il cielo scime per bruciare con un milione di stelle nel cielo di daegu, piccole esplosioni che bruciano di calore e cadono sulla terra.
yoongi si perde così nella nebbia do marijuana ed ecstasy tanto chela musica assordante accompagna l'entrata all'inferno.
ogni tocco lo brucia e lo fa sentire come se fosse vivo invece del guscio intorpidito che è diventato. i suoi occhi guardano il cielo con meraviglia, con dolore.
lo guarda in silenzio e nel comfort dell'ombra dall'albero, mentre tutte le stelle intorno a lui iniziano a sparire, esplodono e si trasformano in uno scoppio di nulla.
drogarsi ha i suoi benefici.
per yoongi quello è.
gli fa dimenticare la stella che un tempo chiamava sua.
kim taehyung.
STAI LEGGENDO
# explosions ,,
Fanfiction꒰ 𝘁𝗮𝗲𝗴𝗶 ; ♡︎ ꒱ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖾 ! 𝖺𝗇𝗀𝗌𝗍 + 𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿 + 𝗌𝗆𝗎𝗍 ! 𝖽𝗈𝗇'𝗍 𝗋𝖾𝗉𝗈𝗌𝗍 𝗐𝗂𝗍𝗁𝗈𝗎𝗍 𝗆𝗒 𝖼𝗈𝗇𝗌𝖾𝗇𝗍 !