e

478 41 0
                                    

yoongi lasciò cadere la cenere mentre sfrecciava sulla solita strada. gli alberi stavano lentamente crescendo con i boccioli e le foglie, ritornando alla vita dopo il rigido inverno.

taehyung sintonizzò diverse stazioni radio per poi spegnerla, rinunciando a trovare della buona musica.

yoongi sorrise, guardando il profilo del suo amante. la luna lo seguiva, brillando con i fari gialli.

yoongi passò a taehyung il suo telefono, il giovane inarcò il sopracciglio confuso.
« collegalo e rilassati, tae » disse con un sorrisetto.

taehyung ridacchiò leggermente e sorrise quando riconobbe le mille corde di violino e il pianoforte solitario.

taehyung prese un altro sorso dalla birra, una bevanda amara che lo fa contorcere lievemente. yoongi tira fuori un altro spinello, facendo cenno a taehyung di aiutarlo.

« hai intenzione di smettere di fumare? » domandò taehyung, girandolo come gli aveva insegnato yoongi.

« hai intenzione di smettere di bere? » sputò yoongi senza un vero motivo, la sua personalità rilassata e gelida per la droga lo spiazzava e gli faceva vedere le stelle.

taehyung sospirò e prese un lungo sorso, avrebbe dovuto saperlo. yoongi poté dire che la risposta aveva turbato taehyung, ed era confuso sul motivo per cui il giovane si preoccupava di fumare.

lo faceva da quando aveva sedici anni, uccidendo il suo corpo lentamente per vivere, ma anche morire presto.

yoongi era nato per vivere così. viveva la sua vita sulla strada, anche se era una tragedia.

yoongi non sapeva dove stessero andando, ma sapeva di volersi allontanare da daegu.

faceva finta che il suo vecchio fosse morto e che sua madre vivesse felice con qualcuno che si prendeva cura di lei.

che taehyung non venisse picchiato ma giocava con i ragazzi della scuola.

costruì quelle illusioni a causa della foschia dovuta al livello elevato di droghe. il mondo era più luminoso, pieno di colori che pigmentavano e cospargevano la felicità artificiale alle persone. yoongi era con la folla a modo suo.

forse era questo che il destino aveva scritto nel suo libro e aveva segnato come svolta di quella storia. avevano previsto quella vita finta piena di finta felicità e l'hanno fatta accadere.

fecero esplodere una stella che divenne un buco nero. uno che stava risucchiando tutto, lasciando yoongi indietro.

-5

# explosions ,, Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora