a little bit of smut.
prima ancora che lo sapessero, la pillola era stata già ingoiata, le sostanze chimiche entrarono nel loro sangue.
creò un'adrenalina che iniziò a viaggiare nelle loro menti, facendo esplodere le stelle nell'oscurità degli occhi di yoongi e fluttuare le nuvole nella testa di taehyung.
yoongi sentì improvvisamente delle braccia circondargli il collo e una bocca calda che baciava disperatamente la propria.
taehyung piagnucolò, passando una mano tra i propri capelli e tirando alcune ciocche. yoongi usò la lingua per far schiudere le labbra dell'altro che gemette più forte quando lo sentì.
le mani di yoongi iniziarono a viaggiare verso il basso, tirando taehyung più vicino.
il primo sorride contro le labbra del secondo quando le sue mani trovarono quello che stavano cercando e gli afferrò saldamente il culo, facendo genere ancora il giovane.
le loro labbra si separarono e la lingua di taehyung iniziò a leccare e alcune volte mordicchiare il lobo di yoongi.
« di più hyung, ti prego di più »
yoongi gemette sommessamente, portando le mani sotto il grande maglione che indossava io minore.
si godette i lieve rantoli che lasciavano le meravigliose labbra di taehyung. le sue mani correvano su e giù per la sua impeccabile schiena.
« sei bellissimo tae, ho sempre pensato che tu fossi bello. »
yoongi spinse taehyung sul letto, sedendosi sulle suo bacino mentre lo baciava con forza. taehyung si sottomise a lui, lasciando che il più grande prendesse il controllo.
« ti ho voluto per così tanto » confessò yoongi, non preoccupandosi più delle parole che lasciavano le sue labbra. stava solo dicendo quello che gli passava per la testa.
la mano di yoongi sbottonò i jeans che rivestivano le splendide gambe di taehyung, quelle splendide gambe che yoongi aveva ammirato da lontano durante l'estate.
« hyung, si.. » implorò taehyung, ruotando gli occhi indietro e chiudendoli quando yoongi sfiorò il suo membro coperto dai boxer.
yoongi sorrise e gli baciò le guance, l'atmosfera che prima stava andando ad un ritmo veloce, era rallentando grazie alle droghe nei loro corpi.
yoongi aveva taehyung nudo sotto di lui, la sua bocca disegnava forme di stelle sulla sua pelle morbida e il suono dei violini si mescolava ai mugolii emessi da taehyung.
yoongi preparò taehyung, fece entrare due dita mentre sussurrava parole dolci al suo orecchio e dicendogli che lo avrebbe fatto stare bene.
lo avrebbe fatto salire sulle nuvole scure che coprivano la luna e le stelle del cielo notturno.
taehyung si mosse con le dita di yoongi, non essendosi mai sentito così prima. si sentiva meglio di quanto avesse potuto essere da ubriaco.
non si sentiva pesante, si sentiva leggero.
vivo.
yoongi si sentì allo stesso modo, le stelle che esplodevano nei suoi occhi mentre diventava un tutt'uno con taehyung. il suo bisogno d'aria che per una volta non dipendeva dal fumo ma dall'essere nel profondo calore del minore.
taehyung lo faceva stare così bene che avrebbe voluto quasi singhiozzare con lui. il vecchio e cigolante letto si muoveva insieme a loro. yoongi creò una galassia sul corpo di taehyung, segnandolo con morsi d'amore.
accarezzò i fianchi del più giovane, tirandosi indietro per poi spingersi più a fondo. taehyung emise continui lamenti e sussulti di piacere, ruotando gli occhi e scorgendo la loro foto insieme.
i due ansimarono, le loro anime intrecciate mentre facevano l'amore.
era così che avrebbero dovuto sentirsi sempre, senza la sigaretta o l'oblio che deriva dall'essere ubriachi.
dovrebbero sentirsi vivi e fiduciosi, estatici e pieni di energia. questa sensazione di sentirsi potenti non dovrebbe essere data da una pillola ma con il risveglio di ogni giorno.
ma non è così.
per ora, yoongi e taehyung faranno finta di essere vivi con la felicità artificiale che viene loro offerta dalle droghe, destinate solo ad uccidere.
per ora, sono solo due ragazzi innamorati l'uno dell'altro che fanno l'amore per la prima volta.
per ora, le stelle che esplodono davanti a yoongi sono buone.
per ora.
STAI LEGGENDO
# explosions ,,
Fanfiction꒰ 𝘁𝗮𝗲𝗴𝗶 ; ♡︎ ꒱ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖾 ! 𝖺𝗇𝗀𝗌𝗍 + 𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿 + 𝗌𝗆𝗎𝗍 ! 𝖽𝗈𝗇'𝗍 𝗋𝖾𝗉𝗈𝗌𝗍 𝗐𝗂𝗍𝗁𝗈𝗎𝗍 𝗆𝗒 𝖼𝗈𝗇𝗌𝖾𝗇𝗍 !