s

623 53 0
                                    

« cos'è questo? » taehyung si chinò a raccogliere il sacchetto di plastica, rigirandolo nei palmi delle mani. « yoongs queste sono tue? »

yoongi fischiettò appena tirata fuori la questione, accigliandosi. « si, me le ha date un tizio ubriaco, non so cosa siano » finse.

taehyung fece un sorriso e alzò un sopracciglio. « queste, caro mio, sono pillole che si chiamano ecstasy »

yoongi lo colpì in testa « so cosa sono, idiota. semplicemente non le ho riconosciute. »

taehyung scoppiò a ridere nel silenzio della casa « certo hyung, dì quello che vuoi »

iniziò a giocare con la plastica e yoongi chiuse gli occhi, continuando a fumare; i suoi occhi però si sgranarono quando sentì un :

« vuoi provare? »

disse timidamente taehyung, distogliendo lo sguardo quando vide quello incredulo di yoongi.

« provare cosa? » yoongi si schiarì la voce, sentendo improvvisamente la gola secca. stappò una bottiglia di birra e la portò alle labbra.

i suoi lineamenti si trasformarono in un'espressione di disgusto per il sapore amaro, e questo gli ricordò che non era solo un sogno. taehyung lo voleva.

« non importa, era un'idea stupida.. » taehyung fece per alzarsi ma venne fermato dalla parte presa del maggiore.

fissò yoongi con occhi innocenti e lui si ricordò che non lo avevano mai fatto prima, erano come bambini in un corpo da adulti. la sua bocca però sembrava avere mente propria.

« sicuro. »

l'aria era imbarazzante e ribolliva di nervi, ma taehyung annuì e si alzò. camminò nella stanza, gesticolando con la testa in modo che yoongi lo seguisse.

la stanza non era cambiata molto da quando yoongi c'era stato la prima volta; vi era un letto bitorzoluto e un mucchio ti vestiti all'angolo, ma in più c'era un immagine dei due ragazzi appesa al muro.

yoongi ricordò che la madre l'aveva scattata al suo diciassettesimo compleanno, l'unico in cui avesse ricevuto qualcosa di più che un suo semplice bacio e un abbraccio di taehyung.

quest'ultimo ora stava dondolando la testa imbarazzato per quello che stavano per fare.

yoongi deglutì e portò una mano a grattarsi la nuca « non dobbiamo fare nulla che non ti vada bene- »

« no! » taehyung urlò, ritirandosi su se stesso non appena se ne rende conto. « voglio dire.. voglio farlo. con te »

yoongi sorrise nervosamente « possiamo farlo senza pillole- »

« no, voglio farlo con le pillole » taehyung divenne ancora più rosso, sorseggiando la birra per cercare di nascondersi « ho sentito dire che aumenta le emozioni.. »

anche yoongi divenne rosso, facendolo notare palesemente per il colore pallido della sua pelle. respirò con lieve affanno, guardando taehyung prendere il sacchetto e tirare fuori due delle pillole.

taehyung lo fissò, porgendogliene uno e tenendo l'altra per sé.

« al tre, va bene? » yoongi lo guardò, dicendogli con gli occhi di fermarsi ora in caso non volesse.

ma lui gli sorrise tremante e annuì con sicurezza. a yoongi sembrò falso.

« uno »
disse taehyung.

« due »
yoongi tremò.

« tre »

# explosions ,, Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora