o

714 63 1
                                    

yoongi ha quindici anni quando realizza una delle cose più grandi e importanti della sua vita.

non era sicuro di cosa pensare. non si era mai concentrato prima su cosa potesse piacere a quindici anni.

lui scoprì che gli piacevano i ragazzi.

o più specificatamente;
gli piaceva taehyung. il suo migliore amico.

ma non era sicuro neanche di questo punto.

taehyung gli portava sempre un sacchetto di fragole dolci ricoperte di zucchero. il ragazzo più giovane sorrideva anche quando yoongi arrivava, con i lividi sulla sua pelle baciata dal sole.

in quei momenti yoongi voleva essere al posto di taehyung, così da affrontare quell'uomo che chiamava padre.

il padre di yoongi aveva provato a farlo una volta. era tornato a casa arrabbiato e ubriaco, urlando a yoongi quanto fosse un patetico disastro.

yoongi trattenne le parole di fuoco, lasciando che il vecchio pazzo urlasse. ma lui voleva una reazione, così decise di tirargli uno schiaffo sulla guancia.

lo schiocco fece male, tanto da fargli lacrimare gli occhi e scivolate indietro sul divano.

la madre di intromise tra i due, implorandoli e chiedendo loro di smetterla.
yoongi, da dove era inginocchiato, vide il padre afferrare la madre dal collo.

« fuori da qui, puttana »

ed è in quel momento che yoongi scoppiò, volendo mettere fine a quell'abuso. si alzò da terra e spinse il padre a terra, tirandogli un pugno sul naso e calci nello stomaco.

« se osi mettere di nuovo le mani su di lei, giuro che ti ucciderò » ringhiò mentre gli tirava un altro pugno per enfatizzare la minaccia.

mai più suo padre osò toccare la madre, ma decise di prendersela con yoongi.

quindi, yoongi imparò a guarire i lividi e nascondere i tagli. fece lo stesso con taehyung, tenendolo stretto tra le proprie braccia durante la notte, lontano dalle urla e dai colpi.

era il quattordicesimo compleanno di taehyung, nel mezzo della notte in un gelido giorno di dicembre, in cui yoongi guardava il minore con una luce diversa.

erano sotto il cielo pieno di stelle e il grigio della luna, yoongi guardava taehyung mentre mangiava un pezzo di torta da lui comprata come regalo di compleanno.

era lì che yoongi lo sentì; sentì ogni battito del suo cuore nei suoi angoli più profondi della mente solitaria.

si rese conto che gli piaceva taehyung.

forse l'amò anche.

le stelle baciarono taehyung, facendo desiderare a yoongi di essere una di loro.

# explosions ,, Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora