t

483 40 0
                                    

a little bit of smut again??

yoongi si svegliò con taehyung accoccolato al suo fianco, con le gambe intrecciate a quelle magre del maggiore e le braccia a stringerlo forte, come se temesse che il più grande potesse lasciarlo.

yoongi ridacchiò tra sé e sé in silenzio, spostando una ciocca di capelli castani dal viso addormentato di taehyung.

yoongi sfregò il naso al suo. i suoi occhi si trasformarono in due mezzelune quando vide il sorriso lento e assonnato che taehyung gli rivolse.

i suoi occhi nocciola lo fissavano. yoongi baciò taehyung, che si allontanò dalle sue labbra e nascose il viso rosso nei cuscini scomodi e logori.

« aww, il mio bimbo è timido » disse yoongi trattenendo a stento le risate quando lo vide scuotere la testa in modo infantile.

yoongi era sicuro di aver sentito un 'no' ovattato in risposta, ma fece finta di niente. « va bene taehyungie, lo sai che ti amo ancora nonostante il tuo respiro al mattino è come un pugno in un occhio »

ridacchiò quando taehyung lo colpì sul petto e si alzò dal letto. la sua figura si diresse verso il minuscolo bagno nella vecchia stanza del motel.

yoongi si compiacque del bagliore che emanava la sua pelle abbronzata. i suoi occhi erano particolarmente interessati alla curva del sedere di taehyung, così carino per lui.

« smettila di fissarmi il culo, hyung. » taehyung lo stuzzicò di più scuotendolo e facendo urlare yoongi, che si alzò velocemente dal letto e oltrepassò la stanza fino al bagno in un batter d'occhio.

afferra le natiche ti taehyung, sentendolo piagnucolare mentre le massaggia in modo circolare.

« dovremmo - ah~ - partire di notte, s-si hyung, è più sicuro per.. dio, di più.. noi » taehyung spinse indietro le mani e piegò di lato la testa per lasciare più spazio a yoongi.

yoongi fece un sorrisetto compiaciuto mentre la sua lingua leccava e la bocca lavorava sulla creazione di lividi violacei per dimostrare il suo amore. gli unici lividi che voleva vedere sul corpo del suo amante. « allora immagino che avremo tutto il giorno per farlo »

taehyung rantolò, inarcando la schiena sul letto mentre yoongi gli stava a cavalcioni. ebbero tutto il giorno per dimostrare quanto si amassero a vicenda.

taehyung si sentiva eccitato e stordito che yoongi non si voltò neanche una volta a guardare il pacchetto di erba nei suoi jeans, lasciati sul pavimento senza alcuna preoccupazione. 

-3

# explosions ,, Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora