l

729 65 5
                                    

una volta, yoongi era solo nella sua casa.

sua madre era fuori, non sapeva dove, e quel cretino era probabilmente fuori con il suo gruppo di amici a giocare e scommettere su tutte le cose che non potevano permettersi.

ma yoongi era felice, nessuno dei due commetteva qualcosa di spiacevole. sua madre non stava piangendo e il suo schifoso padre non stava urlando e stava facendo un grande affare su tutto.

stava per suonare un po' di musica quando sentì bussare insistentemente dalla sua porta principale. chi potrebbe essere fuori in questo momento e bussare alla sua porta?

yoongi pensava che se non si fosse alzato per rispondere, la persona avrebbe finito per andarsene e lui avrebbe potuto tornare a suonare e mangiare un sacco di patatine da solo, anche se erano del madre, solo per mandarlo a fanculo.

ma il colpo non si fermò, ma sembrava farsi più duro. yoongi chiuse gli occhi e gemette infastidito.

fece per aprire la porta e gridare con rabbia alla persona di lasciarlo da solo quando all'improvviso le parole gli morirono in gola.

perché c'era taehyung.

un taehyung in lacrime.

e questo taehyung non sembrava carino; invece aveva una striscia di sangue che gli colava lungo il naso.

un livido grande e nero che fioriva sul suo occhio sinistro e un brutto taglio sulla sua guancia. yoongi stringe i pugni, mordendosi l'interno della guancia per non fare le domande che voleva chiedere così tanto a taehyung.

piuttosto che farlo, yoongi prense dolcemente taehyung per mano e lo condusse nel calore della sua casa malconcia.

taehyung continuava ad singhiozzare e a guardare yoongi con occhi grandi e bruni, facendo stringere il petto di yoongi.

come osa chiunque fare del male a questa bellezza, a questo bambino piccolo con capelli castani disordinati e occhi che a yoongi ricordano le stelle?

yoongi bagnò un panno con acqua tiepida nel bagno e ritornò in soggiorno; sorrise a taehyung e il suo cuore vacillò quando il più giovane ricambiò nonostante il suo stato.

« questo farà male, ma farò piano »

yoongi non aspettò una risposta e pose con attenzione l'asciugamano bagnato e caldo sul viso insanguinato e contuso di taehyung.

il giovane sussultò, le sue labbra si abbassano e yoongi si fece più delicato con i tocchi.

taehyung rimase in silenzio quando iniziò a pulire il taglio sulla sua guancia, asciugandolo e mettendo una benda su di esso.

« cosa è successo? »

taehyung guardò in basso e fece roteare le mani, « mio padre.. »

yoongi non ebbe bisogno di sentire altro.

tenne stretto taehyung quella notte, lasciando che i loro cuori risuonassero un dolce battito insieme ai violini.

# explosions ,, Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora