a little bit of smut.
si fermarono in un vecchio motel. taehyung sorrise dolcemente alla signora della reception. finsero di essere una coppia sposata che si erano persi nella strada per andare a trovare la loro famiglia. fu strano come la donna credette a tutto, forse il suo sorriso era un'ottima bugia?
yoongi fece un sorrisetto quando vide taehyung tornare con una chiave appesa al dito indice. lo baciò fin quando taehyung non si rese conto del sapore di erba e quello lieve ma comune di yoongi.
« dai divertiamoci un po', taehyungie » yoongi lo chiamava in quel modo solo quando si sentiva felice, davvero felice.
fece un gran sorriso e lasciò che yoongi lo spingesse contro la porta. la sia mente volava fino al settimo cielo mentre yoongi prendeva il controllo.
« a letto.. hyung. ora! »
yoongi aprì la porta con la chiave, chiudendola bene dietro di sé mentre taehyung si lasciava cadere sul letto rotto e puzzolente.
ma i due non se ne accorsero nemmeno. taehyung era troppo occupato a slacciare il bottone dei pantaloni di yoongi e ad intrufolare la mano, toccando la sua pelle calda. yoongi mugolò, mordendo il collo del minore.
« sei così bravo per il tuo hyung, piccolo. sempre così buono » yoongi rimase quasi senza fiato tra i lamenti.
taehyung si mosse più velocemente, muovendo la testa per baciare il maggiore e fargli dimenticare le urla nella sua testa e il pensiero costante che per dimenticare tutto debba drogarsi.
yoongi gemette rumorosamente prima di venire, i suoi polmoni si riempirono d'aria e le sue guance presero una sfumatura rosea.
guardò taehyung con le pupille dilatate e gli sorrise, stampando dolcemente un bacio sulle sue labbra.
yoongi restituì il favore, la sua mano fu più gentile rispetto al tocco ruvido di taehyung.
taehyung miagolò, stringendosi a yoongi. venendo nella sua mano quando gli diede un altro bacio.
il gesto era così pieno d'amore che a taehyung sfuggirono alcune lacrime, le sue mani che tenevano disperatamente il viso di yoongi, sussultando quando lo sentì continuare a muoversi nonostante la sua sensibilità.
« ti amo, taehyung. hai sentito? ti amerò per sempre »
taehyung annuì, baciandolo per dimostrargli il suo amore. era sempre stato di yoongi, sempre.
mentre yoongi ricambiava, minuscole stelle si formarono nei suoi occhi e sparirono nel fumo. il buco nero continuava a risucchiare.
-4
STAI LEGGENDO
# explosions ,,
Fanfiction꒰ 𝘁𝗮𝗲𝗴𝗶 ; ♡︎ ꒱ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖾 ! 𝖺𝗇𝗀𝗌𝗍 + 𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿 + 𝗌𝗆𝗎𝗍 ! 𝖽𝗈𝗇'𝗍 𝗋𝖾𝗉𝗈𝗌𝗍 𝗐𝗂𝗍𝗁𝗈𝗎𝗍 𝗆𝗒 𝖼𝗈𝗇𝗌𝖾𝗇𝗍 !