"Hai fatto scienze?"
"Mi fai copiare a spagnolo vero?"
"Oh, mi passi matematica?"
"Vabbe, i compiti nemmeno li faccio, tanto c'è Kit che li fa"
"Senti... quando hai fatto mi mandi le foto di geografia?"
"KIT! PASSAMI IL LIBRO DI INGLESE!"
"Grazie mille Kit, ti devo tutto"
"Ecco perché ti voglio bene"
Tanto io sono forte, tanto io non mi butto giù pensando che voi pensiate che mi volete solo per i compiti.Kitsu è senza cuore, è asociale, se ne sta sempre da sola, cosa vuoi che le faccia una paio di copiatine?
Beh, non è così.
Venite da me solo se avete bisogno di compiti.Cazzo ma io ci soffro! Io ci sto male!
Sentire che mi volete solo per quei cavolo di compiti mi destabilizza.E mi chiedete perché non mi affeziono a voi o perché sto sempre da sola, nel mio mondo.
Vi sembrate le persone giuste con cui stare? Un esame di coscienza no eh?Gli unici messaggi che mi arrivano sono per copiare il compito.
"Finalmente hai imparato"
MA IMPARATE A FARE I COMPITI VOI!OGNI SACROSANTA VOLTA HO LE LACRIME AGLI OCCHI, MI SENTO USATA, NON VOLUTA, ACCOLTA SOLO QUANDO VI TORNA BENE!
SE NON VENGO MAI COMPLEANNI CI SARÀ UN MOTIVO!
IO NON MI FIDO DI VOI!
VOI, IPOCRITI!Perché deve capitare a me?
Perché non si mettono una mano sulla coscienza? Ah, vero, nemmeno ce l'hanno la coscienza.Non voglio questo tipo di relazione, perché non è una cazzo di relazione.
Perché voglio Tovaglia al mio fianco?
Perché pure lui è bravo a scuola tanto quanto me, non so se si sente come me, ma già quello è importante.
Voglio avere un "fidanzato" solo per avere una persona di cui posso fidarmi al mio fianco.MA NO! NON POSSO NEMMENO AVERE QUELLA CERTEZZA! NON POSSO SAPERE SE CHI MI STA VICINO MI VUOLE DAVVERO!
Ma tanto lo so che mi vogliono solo per fattori scolastici.
Chissà perché nelle feste in piscina io non sono mai invitata.Chissà perché nessuno mi manda mai un semplice "Come va?"
Chissà perché nessuno mai mi sta realmente vicino fuori dalla scuola.
Ma è quasi normale, loro sono capre dall'elementari, non sanno cosa voglia dire avere quel peso che ti schiaccia a terra ogni volta, che ti fa sentire inapprezzata, che ti fa sentire una merda.
Voglio un fidanzato solo per avere conforto, non per sbaciucchiarlo o farci cose.
Non è ciò che voglio.
Voglio solo un compagno che mi capisca, che adesso sembra essermi negato.
STAI LEGGENDO
🄸 🄳🄸🅂🄰🄶🄸 🄳🄸 🅄🄽🄰 🅃🅁🄴🄳🄸🄲🄴🄽🄽🄴
RandomI buffi disagi, i pensieri (profondi o meno), gli sfoghi, i rigor mentali di una povera ragazzina che sembra averle tutte addosso °˙˙ˡᵘᵛ ᵘ˙˙°