Care volpi,
Qui un'avventura finisce. Perché sì, ho raggiunto le 200 parti anche se qui sopra ho scritto 199 perché non dobbiamo contare l'introduzione.In questi 199 scleri mi sono messa a nudo. Ho scritto cose che nessuno ha mai saputo e che io per prima non ho mai saputo dire. Avete conosciuto la parte più buia e profonda di me, quella che non mi piace tirar fuori. Tutti i dubbi, le debolezze, le fragilità che devo nascondere sempre per farmi vedere forte e arrivare da qualche parte. E che invece con la scrittura sono uscite, quasi involontariamente, come ogni volta che mi metto a scrivere.
In voi ho cercato aiuto e ne ho trovato tanto di più di quanto le persone reali abbiano fatto.
Tanti dubbi mi affliggono, tanti dubbi su tutto, ma scrivendoli qua averli è stato più semplice, abbiamo condiviso il fardello insieme.Questa è una fine, vero, ma è la fine dell'inizio. Non ho intenzione di smettere di scrivere queste mie cavolate perché in un certo modo mi fa bene. Mi fa bene liberarmi da tutta la robaccia che nascondo in fondo in fondo a me, sotto tutto.
Voi siete liberi di abbandonarmi adesso, sfare baracca e chiudere tutto. Ma io continuerò a scrivere scrivere scrivere scrivere.
E adesso, insieme, andiamo a continuare a scrivere la storia di una futura Idol (SEH COME NO)Vostra, Celeste♡
STAI LEGGENDO
🄸 🄳🄸🅂🄰🄶🄸 🄳🄸 🅄🄽🄰 🅃🅁🄴🄳🄸🄲🄴🄽🄽🄴
RandomI buffi disagi, i pensieri (profondi o meno), gli sfoghi, i rigor mentali di una povera ragazzina che sembra averle tutte addosso °˙˙ˡᵘᵛ ᵘ˙˙°