Iniziamo questo primo capitolo con una nostra breve introduzione: Toto e Sgalo.
Toto: Pur avendo giocato una modesta quantità dei titoli di Fire Emblem, molti di questi non sono mai riuscito a finirli, che sia o per la poca voglia o per la difficoltà o perchè sono un idiota.
Ho giocato (e finito) Fire Emblem Blazing Sword e Binding Blade mentre non ho finito Genealogy of the Holy War, Path of Radiance (che stò ancora giocando), Fire emblem Mystery of the Emblem e New Mystery of the Emblem Remake.
Ho anche intenzione di giocare Awakening, Fates (Dov'è presente il mio personaggio preferito) ed Echoes.
Il mio personaggio preferito (che come ho già detto proviene da Fates) è Soleil, pg che ho inizialmente adorato per il suo aspetto e poi anche per il suo carattere (Grazie Fire Emblem Wiki)
Ora passiamo alla descrizione di Sgalo.Sgalo: Beh che dire, dopo la "fantastica" descrizione del mio compare Toto, tocca a me. Sono un ragazzo di 18 anni e mi sono avvicinato alla saga di Fire Emblem proprio grazie al titolo mobile che poi mi ha portato a giocare a vari titoli della suddetta serie (Blazing Sword, Awakening, Fates con tutte le varie route e sicuramente anche Three Houses).
Ho iniziato al day one per poi droppare dopo qualche giorno, come per Toto.
Dopo quasi un anno dal rilascio del gioco ho riiniziato e da allora ho sempre continuato a giocarci, il mio personaggio preferito è Nino, le mie unità preferite invece sono: sempre Nino (Ovviamente aggiungerei), Catria, Lilina e Delthea.
Eee con questo credo sia tutto!In ogni capitolo discuteremo delle varie novità di Fire Emblem Heroes, che siano nuove unità, nuove meccaniche, etc...
Ogni capitolo verrà numerato e, alcuni, verrano suddivisi in più parti.
I capitoli "Principali" sono quelli riguardanti le opinioni a freddo/a caldo sulle nuove unità.
I capitoli "Extra" riguardano principalmente le silhouette ma saranno anche presenti altre informazioni (Storia e Modalità solo per fare due esempi).Dopo questa breve introduzione, andiamo a parlare delle silhouette uscite il 19/05/2019 (Data di scrittura di questo capitolo), riguardanti il nuovo banner a tema nuziale.
Toto: Secondo me, l'unità che sta a sinistra è Ylrg o Fjorm, principalmente per via dei loro capelli e di quelle "scintille" presenti alla sua destra.
Dall'altra parte, invece, non si può capire molto, l'unico dettagli degno di nota è quell'ornamento presente sulla schiena del pg, che può ricordare quello che possiede Reina o Hinoka.
C'è, però, anche la possibilità che quello che sembra un'ornamento in realtà non lo sia e, in questo caso, non saprei che pesci prendere, poichè non si capisce molto dai capelli.
Passo la parola a Sgalo.Sgalo: Inizialmente vedendo la silhouette a sinistra la mia mente mi ha ovviamente portato a pensare ad una eventuale Nino sposa per via dei capelli corti e della statura minuta, tuttavia come detto da Toto le scintille portano più a pensare a una delle due sorelle di Nifl (Fjorm o Ylgr) e difatti è questa la mia conclusione.
Sotto la seconda silhouette secondo me si nasconde invece il volto di Lyon o Pent per via dei capelli lunghi, anche perché non sono molto convinto che quello dietro l'unità in questione non sia l'accessorio di Reina/Hinoka/Veronica.
Inoltre la figura mi sembra più maschile che femminile.
E con questo si conclude questo mio tentativo di cercare d'indovinare chi si ritroverà negli abiti da sposo/a quest'anno!Ovviamente potete dirci la vostra nei commenti, per confrontare le nostre idee con le vostre.
Quindi, ci vediamo a domani (data di uscità del trailer) con il primo effettivo capitolo.
STAI LEGGENDO
Fire Emblem Heroes Units Review [ITA]
RandomRecensiamo e speculiamo sulle future unità di Fire Emblem Heroes. Se volete aggiungerci, questi sono i nostri ID: Toto: 3170869071 Sgalo: 7342573038 Per qualsiasi domanda, potete scriverci o potete commentare i nostri capitoli.