Il giorno 05/12/2019 è uscito un nuovo video di Feh Channel, con update riguardanti il gioco, eventi e la storia.
Ecco a voi un riassunto di tutte le novità annunciate:
Mjölnir's Strike - Questo è il nome del nuovo evento già disponibile. In questa nuova modalità, ogni giocatore dovrà prepararsi ad ogni fase, ognuna di queste con una tematica differente. La prima fase, già giocabile, consiste nel prepararsi un team con la quale difendersi, nella fase Scudo, per poi attaccare nell'ultima fase, ovvero Rivalsa. Alla fine, nella parte denominata Riposo, ci verranno consegnate le nostre ricompense in base al nostro rango. La fase più particolare fra tutte è la Preparazione, dove bisogna, in modo simile ai Blitz Eterei, prepararsi una mappa con relative strutture ed un team, suddiviso in due parti principali: La prima parte è quella delle unità "fuori" dalla mappa, che dovranno impedire alle unità nemiche di penetrare le nostre difese. Le unità saranno 2 e saranno messe in coppia (Quindi si potranno scambiare durante il combattimento); Nell'altra parte, composta da 6 unità anch'esse in coppia, ci saranno le unità che dovranno difendere. Ogni gruppo avrà dei bonus alle stats (Esempio: +10 in Vel o +10 in Dif) e dovranno proteggere la nostra base. Come già scritto, proprio come nei Blitz Eterei ci sono dei bonus della stagione, che donano bonus alle stats. Nell'immagine sopra sono scritte le date di uscita delle varie fasi.
Informazioni sulla nuova versione - Nella nuova versione di Fire Emblem Heroes non ci sono molti cambiamenti. Uno di questi riguarda una nuova opzione disponibile quando si visualizza un'eroe.
STAI LEGGENDO
Fire Emblem Heroes Units Review [ITA]
RandomRecensiamo e speculiamo sulle future unità di Fire Emblem Heroes. Se volete aggiungerci, questi sono i nostri ID: Toto: 3170869071 Sgalo: 7342573038 Per qualsiasi domanda, potete scriverci o potete commentare i nostri capitoli.