{Prima di iniziare, ci scusiamo per non aver pubblicato un capitolo per Legendary Julia ma, per motivi personali, non siamo riusciti a scrivere in tempo l'analisi. Cercheremo di non far capitare mai più una situazione del genere, scusateci nuovamente.}
Il 03/09/2019 è uscita un'immagine rappresentate le silhouette di due nuovi personaggi che verranno aggiunti il 06/09/2019. Visto che il banner è uscito a settembre, sarà a tema Danzatori, come per lo scorso anno con il banner "Hoshido in festa!" o come nel 2017 con il banner "Arti sceniche". Detto questo, passiamo alle nostre analisi:
Toto: Prima di tutto, vorrei nuovamente scusarmi per non aver pubblicato il capitolo riguardante L!Julia, ma andate tranquilli, vi farò un piccolo riassunto di ciò che pensavo e che penso tutt'ora: "Ha un bell'artwork ed è rotta"... Già, solo questo basta ed avanza. Scherzi a parte, parliamo delle silhoutte del nuovo banner a tema Danzatori. Inizialmente, non sapendo che fosse un banner speciale, ho pensato subito ad Annette Post-Timeskip e Ignatz anch'esso Post-Timeskip. Anche se, dopo qualche analisi un po' più approfondita, la figura a destra non coincideva perfettamente con Annette, bensì era più simile alla figura di Rinea, per via dei lunghi capelli e per il coprispalle di lana.
E quindi, per logica, il personaggio vicino a lei è Berkut. Ora, sono veramente curioso di una cosa, possibile che abbiano aggiunto degli artwork combinati? Se guardate l'immagine di Berkut e Rinea sembrano danzare insieme, quasi come se fosse un'artwork unico. Non mi sorprenderebbe visto che abbiamo già avuto una cosa simile in Fire Emblem Cipher (Il gioco di carte di Fire Emblem) con due carte di Lilina e Roy. Se la mia teoria è corretta, anche se spesso non lo è, questo sarà il miglior artwork di tutto Fire Emblem Heroes, non per il disegno in sé, ma per aver fatto qualcosa di diverso dal solito artwork. Detto questo, io vi saluto dando la parola a Sgalo. Buona fortuna con il prossimo banner! Alla prossima!
Sgalo:
Rieccoci qua dopo una (non voluta) pausa dovuta alla concomitanza dei miei esami di riparazione con il banner leggendario del mese ma... beh, l'importante è tornare!
E torniamo con delle nuove silhouettes dei prossimi eroi che con molta probabilità verranno annunciati domani!
Il tema s'intuisce ad occhio, sarà il ballo.
E quali sono i due personaggi più legati ad un ballo mano nella mano? Proprio Berkut e Rinea, ed io penso proprio a loro come nuove unità!
Anche perchè i capelli corti della silhoutte a sinistra rimandano subito a lui e quelli lunghi e ben acconciati proprio alla ragazza dai capelli azzurri.
Quiindi non resta che aspettare ma se avessi ragione questo sarebbe il terzo alt di Berkut!E con questo terminiamo l'analisi delle silhouettes di oggi!
Chi pensate siano gli eroi questa volta? Se volete diteci la vostra sotto nei commenti del capitolo, alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fire Emblem Heroes Units Review [ITA]
RandomRecensiamo e speculiamo sulle future unità di Fire Emblem Heroes. Se volete aggiungerci, questi sono i nostri ID: Toto: 3170869071 Sgalo: 7342573038 Per qualsiasi domanda, potete scriverci o potete commentare i nostri capitoli.