Il giorno 06/06/2019 è uscito, come scritto nel titolo, un nuovo video riguardante il prossimo update e i vari eventi futuri.
Per chi si fosse perso il video o non ha voglia di vederlo, vi elenchiamo tutte le informazioni che sono state mostrate:
La Sala Concerti - Questa nuova struttura relax, presente quindi all'interno della modalità Aether Resort (Resort Etereo), permette al giocatore di ascoltare alcuni brani della serie di Fire Emblem acquistandoli utilizzando l'Affinità Relax. Le canzoni costano 180 Affinità Relax tranne la prima, ovvero "Preparations" da Shadow Dragon, che sarà gratuita. I brani saranno ascoltabili non solo nella Sala Concerti ma anche in altre modalità come: Home Screen (Schermata Iniziale), Aether Raids (Blitz eterei) e nell'Aether Resort. Potrete, inoltre, far "esibire" le vostre unità facendole danzare o cantare.
Informazioni sulla Nuova Versione (V 3.XX) - In questa sezione sono state aggiunte varie info riguardanti il nuovo update, che includono: Più configurazioni per le vostre mappe negli Aether Raids (5 per la precisione e contengono il team di difesa, quello d'attacco e la mappa), Potete copiare una configurazione per poi inserirla in un'altra, L'Hero Merit (Valore Eroe) verrà aumentato da 5000 a 6000, Settimana dei ritorni (Ogni settimana uscirà un Banner con 3 unità non più trovabili come, per esempio, Luke o B!Lyn, questo per 20 Banner aka 20 Settimane, inoltre la percentuale di trovare un Focus in questo banner è del 4% mentre la percentuale di un Non-Focus è del 2%).
Botte da Røkkr - In questa nuova modalità dovrete affrontare un'unico nemico, ovvero il Røkkr, che avrà un numero enorme di HP (nel video ci mostrano un Røkkr con 200000 HP) insieme ad altri giocatori. Anche in questa modalità sarà presente la difficoltà e avrà un sistema basato sulla stamina tutto suo, rappresentato con delle asce (Completando così il trio, ovvero Spada per L'Arena, Lancia per le Grandi conquiste e le Asce per questa nuova Modalità). Quando si inizierà una partita, potremmo fare del danno al Røkkr e, finendo il turno, appariranno delle Unità nemiche di supporto che, se sconfitte, ci permetteranno di infliggere più danno al Røkkr. Alla fine della battaglia, se non siamo riusciti a sconfiggere il nemico, i nostri alleati ci daranno una mano infliggendo molti danni al nemico. Anche qui, come nelle Grandi Conquiste, ci saranno 3 tipi differenti di ricompense: Dopo aver finito la battaglia, in base al proprio punteggio e in base al proprio rank. Questa modalità verrà introdotta il 17/06/2019 ma ci saranno le preregistrazioni due giorni prima. Verranno, inoltre, rese disponibili 20 Orbs tra il 15/06/2019 e il 22/06/2019.
E questo è tutto il riassunto del video, passiamo adesso alle nostre opinioni:
Toto: Sono davvero molto contento per questo update, poiché tutto quello che è stato aggiunto mi interessa. Anche se la Sala Concerti non mi interessa moltissimo, tutti quei "nuovi" banner, quelle 20 Orbs e la nuova modalità sembrano molto interessanti, soprattutto quest'ultima. Devo dire che alcune modalità presenti non sono proprio il massimo, basti pensare alle Tap Battle o alle Grandi Conquiste, modalità che sicuramente a qualcuno piacerà ma che io trovo solo noiose e che sono solo un modo noioso per guadagnare Orbs. Questa nuova modalità, invece, mi sembra davvero molto più divertente, soprattutto perché ricorda molto la meccanica dei Raid, ovvero dove molti giocatori si riuniscono per abbattere un'unico nemico, basti pensare, come esempio, a World Of Warcraft o alla nuova meccanica presente in Pokèmon Scudo e Spada. Sono anche molto felice per i banner dove ripropongono unità non più trovabili, anche perchè vorrei trovare Hector (Perché è il best boi e ne possiedo uno solo) o Julia (Per sistemare quel maledetto -Res). Ovviamente non sono solo queste le unità che vorrei trovare, ma sono sciuramente quelle che vorrei di più. Per il resto, beh, sono felice che finalmente la Intelligent System sia riuscita a creare qualcosa di effettivamente utile. Passo la parola a Sgalo.
Sgalo: Parto col dire che sono si soddisfatto dal Feh Channel ma che comunque non vedo una vera e propria aggiunta di sostanza al gioco.
Spenderò un po' di parole per le varie novità che sono state introdotte:Sala Concerti - Non appena l'ho vista mi è sembrata una colossale stupidaggine, questo finchè non è stato mostrato che permette di modificare le BGM nel gioco con i propri brani preferiti provenienti dalla saga e questa per quanto non impatta affatto sul gameplay la trovo una buona aggiunta.
Aumento Max Hero Merit e più configurazioni AR - Sull'aumento dell'Hero Merit non ho molto da dire, cioè, ben venga!
Riguardo invece all'altra notizia, per me che non sono un fan sfegatato degli Aether Raids ovviamente non sono una grande aggiunta ma per chi si trova nelle parti alte delle classifiche ogni settimana sarà sicuramente una manna dal cielo poter preparare in anticipo i team e le disposizioni da utilizzare in determinate stagioni!Botte da Røkkr - Parliamoci chiaro, Fire Emblem Heroes aveva bisogno di un nuovo evento, anche se questo abbraccia molte meccaniche dalle Grandi Conquiste (Per come sono strutturati i premi e la stamina).
Inoltre non è stata mostrata una collaborazione attiva fra i giocatori come speravo, questo mi intimorisce un poco e mi fa pensare che sia quel tipo di modalità in cui entri con le tue 4 unità, tiri appunto due Botte al Røkkr magari "aiutato" da qualche sconosciuto alla fine della battaglia senza effettive interazioni e... fine.
Vorrei vedere qualcosa di più di questo sebbene il concetto in sé del Røkkr è molto apprezzabile e soprattutto nuovo, spero inoltre che questo evento possa essere effettivamente molto divertente da giocare oltre che da vedere, e che le mie non siano altro che preoccupazioni infondate!Settimana dei Ritorni - Senza dubbio a mio parere la migliore notizia per distacco, il poter ricevere settimanalmente un banner con vecchi focus è il perfetto compromesso fra chi (come me) ha dovuto fare i conti con l'uscita delle loro unità preferite dai nuovi pull senza neanche aver avuto l'opportunità di trovarli nemmeno una volta e chi vuole mantenere proprio queste nuove pull più snelle e senza vecchie unità con un totale di statistiche magari non troppo elevato.
Questi saranno i venti gruppi di banner che si alterneranno settimana dopo settimana e che presumibilmente inizieranno ad uscire il 10 di questo mese perciò iniziate ad armarvi di sfere e ad aspettare il banner in cui apparirà il vostro eroe preferito!
Magari è la volta buona che Celica,Delthea,Genny,Alm e Faye riescono a trovare la via di casa, magari aiutati dal nuovo rate di 4% dei focus!Ricordiamo, infine, che il 9/06/2019 o il 10/06/2019 uscirà il trailer del nuovo banner, che verrà, ovviamente, analizzato da noi. Diteci la vostra su questo update e noi ci vediamo alla prossima News.
STAI LEGGENDO
Fire Emblem Heroes Units Review [ITA]
RandomRecensiamo e speculiamo sulle future unità di Fire Emblem Heroes. Se volete aggiungerci, questi sono i nostri ID: Toto: 3170869071 Sgalo: 7342573038 Per qualsiasi domanda, potete scriverci o potete commentare i nostri capitoli.