Matthew
Passarono diverse settimane da quel loro ultimo incontro.
Matthew rimase rinchiuso a lungo nel suo studio a cercare di lavorare.
Cercare appunto, perché ogni volta che cercava di mettersi a lavorare realmente, si distraeva sempre, il pensiero di lei lo distraeva in continuazione.
Il non sapere cosa facesse, gli metteva addosso una sensazione di panico assurdo.
È normale voler sapere cosa fa ogni secondo, ogni minuto, ogni ora della giornata??
È la tua compagna, penso sia una cosa normale.
Sbuffò passandosi una mano tra i capelli, lo faceva sempre quando era nervoso.
Sbuffò nuovamente, cercando di concentrarsi sulla pila di fogli che aveva davanti.
Scartoffie che riguardavano il benessere del branco e tutti i costi di manutenzione.
Prese in mano il primo foglio, cercando di assimilare le varie informazioni.
Ma non ci riuscì, ancora.
Sbuffò una terza volta portandosi le mani tra i capelli, stringendo alcune ciocche leggermente, in due pugni.
Sbuffare sembra essere diventata la tua soluzione a tutto.
Fottiti.
Caro ti ricordo che tu sei Alpha solo e unicamente grazie a me.
Porta un po'di rispetto.Un bussare leggero alla sua porta lo distrasse dai suoi pensieri.
-Avanti-
Luke aprì la porta e la richiuse lentamente alle sue spalle.
-Alpha Kyle dice che hanno avuto anche loro degli attacchi come il nostro.
Due dei suoi lupi sono stati avvelenati con l'argento, nello stesso modo in cui è successo a Asya.
Lui sta aspettando a prendere provvedimenti, anche se non pensa sia un caso isolato.
Consiglia di mantenere la calma e di non agire stupidamente-
Matthew annuì, passandosi la mano sul mento, che incominciava ad avere un accenno di barba.
-Cosa hai Matthew???
È tre forse quattro settimane che stai rinchiuso qui, nel tuo studio, ed esci a malapena, facendoti vedere a volte nella mensa, penso anche che tu non dormi spesso, dato le occhiaie che ti ritrovi-Vedendo che l'amico non rispondeva, continuò.
-È per l'umana non è vero??-
Quelle parole gli uscirono dalla bocca piene di rabbia, odio.
Matthew alzò la testa, incrociando i suoi occhi con quelli del suo Beta, ma ancora una volta non rispose.
-Perché ti importa così tanto di lei??
Sei tu quello che dice che non dobbiamo legarci più di tanto con gli umani, quelli che abbiamo il compito di difendereE io sinceramente non riesco a capire come tu possa........-
Luke si bloccò di colpo, un pensiero di era fatto largo nella sua mente.
E sperava vivamente di sbagliarsi.-Matthew, amico mio, si sincero con me.......quella ragazza è per caso la tua følges??-
-Penso sia abbastanza evidente, non trovi anche tu??-
STAI LEGGENDO
𝑪𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒖𝒐𝒄𝒐 ✓
WerewolfPrimo libro della serie:"Sangue di lupo" "Sai, si dice che un lupo se é solo é destinato a morire, poiché la forza é nel branco. Chiunque l'abbia mai detto si sbaglia di grosso" Per un lupo il branco é tutto, la famiglia, la casa, la vita. Per Jane...