Era passata una settimana dal mio risveglio. Oggi avrei dovuto fare gli ultimi accertamenti e poi mi avrebbero dimessa..
L'unica brutta notizia è stata che sarei dovuta stare per un mese su una sedia rotelle, perche mi devo ancora restabilizzare. A causa di come ho combinate le ginocchia per le botte e poi perchè durante il coma sono dimagrita molto, anche se mi davano sempre da mangiare attraverso le flebo..
In questa settimana ho visto "quasi" tutti.. Ho parlato molto con Luca, anzi per meglio dire non era una conversazione, ero io che gli ripetevo sempre grazie..
Poi ho rivisto quella pazza della mia migliore amica, che mi ha raccontato che l'altro ieri si è presa a pugn in classe con una sua copagna, per il motivo che diceva cose di me non vere.. Le ho ripetuto che non c'è n'era di bisogno perchè avre risoloto da sola.. Ma non cambia il fatto che appena mi riprendo gli andrò a parlare..
Poi è venuto anche Giorgio, abbiamo parlato del più e del meno ma non di quel discorso... Anche se io a volte ci provavo, lui cambiava sempre discorso. Si vedeva che era in imbarazzo, ma sicuramente lo avrà capito che so qualcosa.. 'Come sono cattiva'
Ah ragazzi e ragazze aprite le orecchie sapete chi è venuta anche?
Alexa
Mi ha chiesto scusa per tutto e ha capito, che la prossima volta prima di giudicare o infastidire qualcuno ci penserà fino a 100.. Perchè, mentre io ero in coma lei dice che pensava che se foosi morta (alla faccia sua, grazie a Dio sono viva) si sarebbe sentita in colpa..
Non credo neanche una delle sue parole, ho bisogno di fatti..
***
Finalmente aperta la porta di casa respirai un profuno che mi invase anche il cervello, tutto ciò era bello..
T:" Non c'è cosa più bella di essere a casa"
L:" A chi lo dici.. Ma la cosa più bella è, essere a casa tutti insieme"
T:" Venite"
Li strinsi in un bìabbraccio che non avevo mai dato a nessuno e loro ricambiarono..
T:" Luca ma adesso come salgo in camera con questo affare?"
L:"Seguimi"
Ero di fronte a una orta che non avevo mai visto, aprì e c'era una stanza.. Una di quelle che avevo sognato, semplice e elegante..
C'era un letto a baldacchino nero, un'armadio incassato a muro bianco enorme, che poteva essere paragonato a un'altra stanza, un divano bianco in eco-pelle e poi tevisore,computer ecc...
Poi mi giro e mi trovo una rosa poggiata sul davanzale del letto con un biglietto..
<Segui gli indizi che ti do e ne uscirai viva>
Uscì dalla porta e Jasmine mi diede un bigliettino
<Vai da Gino's>
Presi la borsa sbloccai la sedia a rotelle e mi partì.. Devo dire che sto facendo progressi a usarla, il primo giorno mi sono presa davanti tutti i muri dell'ospedale..
Entrai da Gino's ma non vidi nessuno.. Uscì e un postino mi diede un'altra lettera..
Chiunque sia si deve essere messa/o a lavoro..
< Il parco dietro la scuola>
Mi avviai al posto che c'era sul bigliettino e trovai un'altro mazzo di rose, ma sta volta se non sbaglio dovevano essere 100 e un cuore fatto con le candele..
Era davvero un sogno mi voltai e senti delle labbra perfette poggiarsi su di me..
Aprii gli occhi e eccoli li.. La persona che più amo
STAI LEGGENDO
La vita è una sorpresa
RomanceCiao sono Teresa una ragazza di 18 anni, con occhi azzurri e capelli castani. Mi sono trasferita a Firenze quando avevo 3 anni e sono originaria di Londra, frequento il Liceo Scientifico ma non vedo l'ora di diplomarmi perché non voglio vedere più q...