Per metà del viaggio mi addormentai stremata per ciò che era appena accaduto, il mio cervello stava rielaborando tutto ciò che mi era capitato durante la mia vita a Firenze.. Quando mi sveglia sentivo Giorgio canticchiare Maps-Maroon 5 e mi scappò un sorriso e quando lui se ne accorse..
G:"Buon risveglio bella addormentata nel bosco che già mi prendeperilculo" disse mostrandomi le sue labbra perfette
T:" Grazie molto mio principe" e iniziammo a ridere
Ci fermammo all'autogrill e fecimo uno spuntino, anzi io lo feci, perché Giorgio aveva mangiato ciò che io mangiava a pranzo e a cena tutto messo insieme..
Quando andammo per pagare una ragazza alla cassa l'ostava mangiando con gli occhi, così decisi di vedere cosa faceva e in tal caso intervenire..Mentre la 'bellissima cassiera' lo stuzzicava lui sembrava che nemmeno le importasse, fino al momento che lei gli diede il caffè e facendo per finta lo fece cadere su di lui..
X:" Opps scusami"
T:" Amore tutto apposto?" gli corsi incontro
G:" Alla ragazza è scivolato il caffè"
T:"Si ho notato! Sicuramente gli scivolerà molte spesso il caffè" dissi e vidi che sulle labbra di Giorgio si formò un sorriso compiaciuto, che faceva capire che lui aveva intuito la mia frase..
X:"Si.. Anzi nooo" disse appena capii a cosa mi intendevo e il suo viso prese un colorito che si alternava dal bianco al rosso..
Giorgio mi cinse la vita e ci incamminammo verso la macchina per proseguire all'aereoporto..
G:"Amore sei stata grande!" e mi batté cinque
T:" Sai da qualcuno ho dovuto pur apprendere" gli feci l'occhiolino e lo superai
G:" Eiiiii, che stai insinuando?" disse accigliato
T:" Amore ancora è presto continua a stare nel mondo dei sogni."
G:" Che ragazza stronza che ho"
Per il resto del viaggio cantammo le canzoni che trovavamo alla radio.. Devo dire che questo viaggio mi stava aiutando a tirare su il morale e a dimenticare.
Non vedo di respirare l'aria di Londra e iniziare a conoscere nuove persone, farmi nuovi amici ma soprattutto scoprire qualcosa sul mio vero padre..
Spazio autrice:
Ragazze so che questo capitolo non n'è nulla di che ma il vero cambiamento arriverà a Londra, quindi i capitoli successivi saranno i più i interessanti e saranno il centro della vera storia.. io questa la chiamerei "una piccola introduzione" ahahah..
Vi ringrazio per tutte le visualizzazioni non credevo di potere arrivare a 2000.. Io avevo iniziato a scrivere per sfogarmi dai problemi, ma a poco a poco noto che è come una 'droga'..Buona serata ❤️
STAI LEGGENDO
La vita è una sorpresa
RomanceCiao sono Teresa una ragazza di 18 anni, con occhi azzurri e capelli castani. Mi sono trasferita a Firenze quando avevo 3 anni e sono originaria di Londra, frequento il Liceo Scientifico ma non vedo l'ora di diplomarmi perché non voglio vedere più q...