Ed eccoci qui a scrutarci dentro.. Sono mesi che non guardo così da vicino quella figura.. Adesso è più prosciugato, sembra quasi che sia invecchiato di botto.
Si avvicina a me, ma io faccio un passo indietro guardando Giorgio e cercando di capire cosa fosse meglio fare ..
L:"Ti prego fermati"
T:"Devo partire!"
L:"Cosa?? Dove vai?" disse sbanchiando di colpo
T:"Lontano da tutti, troverai tutto qui"
Lo supero raggiungendo la porta, prendo la busta che contiene la lettera e gliela porgo..
Avviene un lungo sguardo, che si trasforma in lacrime per entrambi.
Ci abbracciamo e sento di nuovo quel calore di "MIO FRATELLO" che mi mancava..
Può anche non essere più mio fratello, ma è come se lo fosse.. Come si fa a non chiamarlo così? Lui la mia anima, lui che mi conforta sempre, lui che ha sbagliato tante volte, lui che mi protegge.
Quando mi accorgo che gli sto bagniamo tutta la maglietta e sta iniziando a piovere di colpo, capisco che.. Il cielo è come i nostri cuori quando sono pieni di gioia, il cielo è limpido, invece, quando il cuore è cupo piove.
Può sembrare senza senso, ma il realtà ha un senso perfetto, bisogna solo capirlo..
Mi sciolgo dall'abbraccio e lo guardo negli occhi. Non sono più per come li ho lasciati sono neri, sono delle pietre che formano un muro...
T:" Devo andare, mi mancherai.. Attento a Jasmine"
L:" Tranquilla, anche tu mi mancherai.. Non posso credere che sia vero che tu stai partendo.. Non ti vedrò più ogni giorno.. Ti prego chiamami se succede qualcosa, torna a trovarmi ti prego e promettimi che ci rivedremo presto e ci terremo a contatto" disse piangendo..
T:"Certo tranquillo fratellino te lo prometto ti amo" dissi abbracciando, mentre lui mi accarezzava..
L:"Stai attento a lei se no quando ti vedrò sarai morto" disse scherzando ma serio.. E questo era un suo pregio dire un qualcosa a qualcuno ridendo ma mettendo soggezzione.
G:" Tranquillo Luca per Teresa ci penso io.."
T:"Noi dovremmo andare, sai l'aereo.."
L:" Lo so... Buona fortuna piccolo fiorellino" poi mi si avvicinò all'orecchio e mi disse "TU SEI E RIMARRAI MIA SORELLA. MANTIENI LA PROMESSA."
Gli diedi un bacio e me salì in macchina.. 'Addio/Ciao Luca'
Spazio autrice
Scusatemi per il ritardo bellissime ❤️ Questo è il mio capitolo preferito fino adesso, perché è un qualcosa che fa capire i sentimenti tra fratello e sorella
STAI LEGGENDO
La vita è una sorpresa
RomanceCiao sono Teresa una ragazza di 18 anni, con occhi azzurri e capelli castani. Mi sono trasferita a Firenze quando avevo 3 anni e sono originaria di Londra, frequento il Liceo Scientifico ma non vedo l'ora di diplomarmi perché non voglio vedere più q...