Erano passati due giorni dalla fatidica giornata in cui ho saputo che quella non era la mia vera famiglia..
In questi giorni non sono più tornata a casa di Luca, perché è impossibile che lui non sapeva tutto ciò..
Infatti ogni volta che sia lui che Jasmine escono da casa io mi reco a scuola, non sono ancora pronta per rivederli..
Devo dire che la famiglia di Giorgio è eccezionale, mi trattano come loro figlia e soprattutto da quando sono qui sto iniziando a sapere molte cose che, ancora non sapevo del mio amore.
Abbiamo pensato all'idea di trasferirci e di iniziare le ricerche del mio vero padre a Londra... Adesso siamo davanti al computer sul sito della Rayaner , che stiamo osservando i biglietti e il loro prezzo..
Pov's Giorgio
Io e Teresa ci stiamo unendo sempre di più, soprattutto da quando sta qui in casa mia.. Devo dire che quest'anno per la mia ragazza non n'è uno dei migliori, ma ancora non non è sicuro... Mancano 2 mesi alla fine dell'anno e posso ancora renderlo un pizzico migliore..
T:" Amore fermati!" gridò
G:"Che è successo?" Sussultai
T:"Guarda qui"
Cliccai sull'offerta e tutto veniva a costare duecento euro, ma la partenza sarebbe stata tra tre giorni..
G:" Amore dovremmo partire tra tre giorni non so se.."
Non mi fece finire di parlare
T:" Prendiamoli.."
G:"Sicura?"
T:" Tu vieni con me?"
G:" Si certo! Amore verrò sempre con te.."
T:" Allora clicca sull'offerta bel fusto"
La guardai " Tu stai male mia cara"..
E come segno di risposta ricevetti un bel dito medio alzato, tutto colorato...
Feci tutta la procedura e anzi che finimmo furono le 8.. Quindi ci recammo in tavola dove ci aspettavano mia madre, mio padre e il mio fratellino.. Lui si chiama Joel, ha cinque anni e ama Teresa, più di quanto ama il suo fratellone.. Tra i due c'è stata subito una forte sintonia e ne sono contento, perché Teresa è la prima ragazza che porto a casa e che prendo così sul serio.. A molti di voi sembrerò stronzo ecc.. ma quando tengo ad una cosa, ci metto cuore,anima e tutto ciò che può servire..
Finito di mangiare ci recammo in camera mia.. Devo dire che mia madre mi ha sorpreso, perché ha permesso a Teresa di dormire in camera con me..
G:" Amore sei pronta?"
T:"Si"
G:" Cos'è quest'aria triste?"
T:"Mi mancherà Firenze, tutti i ricordi, Giulia anche se dubito che sia lo stesso per lei e poi Luca e Jasmine."
G:" Che dici di domani andargli a parlare piccola?"
T:" Io pensavo di lasciargli una lettera, perché credo che non ce la farei a parlargli"
G:"Io non la penso come te amore però ti assecondo.."
T:"Ti amo"
G:"Anche io"
Ci misimo a letto e ci guardammo un film horror abbracciati e coccolandoci.. Speravo che un pò si spaventasse così l'avrei dovuta abbracciare, ma non fu così. La mia piccola principessa non si spaventava di questi film, lei aveva passato tante cose peggiori e per lei questa era acqua...
Spazio autrice
Ragazze che ne pensate della nuova copertina? Preferite la vecchia o la nuova? Mi farebbe piacere saperlo..
Un bacio bellissime ❤️
STAI LEGGENDO
La vita è una sorpresa
RomanceCiao sono Teresa una ragazza di 18 anni, con occhi azzurri e capelli castani. Mi sono trasferita a Firenze quando avevo 3 anni e sono originaria di Londra, frequento il Liceo Scientifico ma non vedo l'ora di diplomarmi perché non voglio vedere più q...