Non mi sarei mai aspettata un casa del genere, a quanto sembra essa era di proprietà degli Styles.
Una volta dentro la prima cosa che si notava è che non era come tutte quelle case che sembravano dei castelli, perché essa non era di uno stile antico bensì, moderno.. Era proprio la casa che ho sempre immaginato... Sia io che Giorgio sembravamo delle belle statuine, non riuscivamo più a moverci.
Una gentile signora si è avvicinata a noi pregandoci di darle i nostri cappotti, con un sorriso stupendo.. Ad un certo punto dalle scale vediamo scendere una signora stupenda,con un vestito nero che le cadeva alla perfezione con le spalle ricamate,subito dopo di lei c'era il marito Styles, anch'esso un grande uomo tutto tirato a punto.. I signori Styles si dirigono verso di noi salutandoci:Mr Styles: Benvenuti nella nostra casa,qui troverete il migliore confort come promesso a suo padre signorino..
Mrs Styles: Ho notato che già Benedetta vi ha accolto..
Teresa: Si signora Styles, è davvero una signora premurosa..
Mr Styles: Avevo il piacere di presentarvi mio figlio ma come al solito non è a casa..
Giorgio:Non si preoccupi.
Quelle parole uscirono dalla sua bocca come se a lui fosse stato fatto un favore..Mrs Styles: Buona permanenza... Benedettaaaa accompagna i ragazzi nella loro stanza grazie..
Educatamente Benedetta acconsentì all'ordine rivolgendo verso il basso la testa..
Benedetta: Prego seguitemi, spero che ciò sarà di vostro gradimento.
Arriviamo al secondo piano e Benedetta apre una porta che ci mostra la meraviglia..
Teresa: Cioè questa sarà la nostra stanza?
Giorgio: No amore sarà la tua! Afferma
Rimango di stucco a quell'affermazione
Non mi aspettavo di stare in camere separate.. Ringrazio Teresa e la prego di lasciarci soli..Teresa: Pensavo che stessimo nella stessa camera
Giorgio: Allora pensavi male
Teresa: Come mai questo cambio d'umore?
Giorgio: Nulla.. Adesso devo uscire divertiti a sistemare le cose a dopo.
Con quella frase esce e se ne va.. Ma perché Giorgio cambia così d'umore..
In questo preciso istante inizio a piangere sedendomi a terra.Spazio autrice
Scusate l'immenso ritardo ma mentre scrivevo il capitolo molte volte pensavo di eliminare la storia.
Spero che il capitolo vi piaccia un bacio..
STAI LEGGENDO
La vita è una sorpresa
RomansaCiao sono Teresa una ragazza di 18 anni, con occhi azzurri e capelli castani. Mi sono trasferita a Firenze quando avevo 3 anni e sono originaria di Londra, frequento il Liceo Scientifico ma non vedo l'ora di diplomarmi perché non voglio vedere più q...