Capitolo 34

72 6 0
                                    

Erano le 22:30 quando arrivammo a Londra, il viaggio fu molto piacevole e confortante in tutto.. Anzi quasi in tutto! Perché dietro di noi c'era una coppia di anziani che si erano addormentati e vi lascio immaginare cosa hanno dovuto sopportare le nostre care orecchie..

Una volta scesi dall'aereo e aver preso i nostri bagagli, cercammo di chiamare un taxi ma tutto ciò risultò molto difficile..

T:" Amore sei un disastro"

G:" Eii ha da quando siamo partiti che mi butti battutine, non sono scemo" mi disse con la faccia da cucciolo

T:"No amore non lo sei.. Sei peggio." e scattai a ridere

G:"Ti odio"

T:" Anche io ti amo" e gli stampai un bacio sulle braccia..

Appena alzai la mano subito si fermò un taxi e fu la scena più bella mondo vedere la faccia di Giorgio scioccata..

T:" Amore dai saliamo e chiudi la bocca che entrano mosche"
Come risposta ricevetti una smorfia..

Appena entrata nel taxi capì subito che qui è tutto un'altro mondo. Qui l'aria era più sporca rispetto quella di Firenze , qui c'è più traffico rispetto la mia città, questa è la città dove tu ti svegli la mattina con la giornata già progettata ciò che non succedeva nella mia di città.. Londra é sinonimo di celebrità.. Qui è e sarà tutta un'altra vita.

Una volta fatto un giro per le strade di Londra, il conducente ci portò sotto un'appartamento..
Quest'ultimo era stupendo, grande, con un viale verde e una fontana, sembrava quasi la casa di qualche celebrità..

T:"Amore avrà sbagliato il conducente"faccio a mò di tornare indietro, ma vengo bloccata

G:"No amore è questa tranquilla andiamo.."

Giorgio suona un campanello e varchiamo il cancello, superato una volta anche il viale entrammo in casa e i miei occhi si allargarono il più possibile, la mia bocca somigliava a quella di Giorgio in aereoporto.

T:"Ma questa non n'è una casa è un castello amore"

G:"Dove abiteranno il principe e la sua principessa"

T:" A cosa dobbiamo tutta questa dolcezza?"

G:" A nulla amore, la meriti"

Qualcosa mi puzzava di bruciato, il comportamento di Giorgio era un po' strano..

Molto spesso quando si comportava così aveva combinato qualche danno e giuro se è davvero così, questa volta lo uccido io stessa con le mie manine..

Spazio autrice

Ecco a voi, ho aggiornato il capitolo buona lettura bellissime..

Pubblicità

You make me strong -MrsDirectioner00

La vita è una sorpresaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora