ľ incontro

9.1K 227 18
                                    

Erano le 6 e 30 quando la mia sveglia inizio a suonare incessantemente che odio, era solo un Lunedì mattina come un' altro ed io dovevo andare a scuola. Ah già scusate la mattina mi fa questi brutti effetti... piacere mi chiamo Chloè. Amo la musica e disegnare, non sono una tipa molto sociale è ho un pessimo caratterino avevo degli amici ma sapevo che mi usavano solo, comunque torniamo a noi. Parlano e scherzando si erano fatte le 7, decisi di infilarmi i miei jeans preferiti con gli strappi sulle ginocchia, la maglia corta e la mia meravigliosa felpona Adidas,  lasciai i capelli sciolti, un filo di mascara e andai alla fermata delľ autobus. La mattinata non voleva proprio passare non sopportavo proprio la mia prof di italiano mi snervava il sistema nervoso. Per mia fortuna arrivarono le 2 e 20 e finalmente quel carcere terminò. Per il pomeriggio Jessica e Kessidy mi proposero di incontrarci per poi andare alľ Lux un nuovo nightclub aperto da poco. Verso le 8 avverti mia madre dei programmi che ... ma che cazzo sto dicendo... vivevo da sola da ormai 5 anni i miei avevano deciso di lasciarmi in una casa da sola visto che loro per motivi di lavoro erano sempre fuori. Dopo una doccia optai per indossare un jeans nero che mi metteva in risalto le forme, un top rosso; poi passai al trucco, non ci volle molto un filo di mascara la matita ed ero pronta, non perdevo molto tempo a mettermi quintali di roba appiccicosa sul volto. Parti spedita. Arrivata al Lux notai le mie "amiche", se cosi si potevano definire, ad aspettarmi. Appena entrate nel locale un profumo di alcol mi assali portandomi dritta al bancone, tanto Jessica e Kessidy non gliene fotteva niente di dove andavo mi usavano solo per entrare. Feci amicizia con la barista una ragazza dai capelli mori e gli occhi dello stesso colore della chioma, era bellissima si chiamava.. aspetta come si pronuncia... ah si Mazikeen.
:- per favore puoi prepararmi qualcosa di forte, te ne prego- chiesi alla ragazza dinanzi a me e lei con un sorriso smagliante mi rispose con un :- ć è  qualcosa che non va? tieni lo offre la casa- mi porse un cocktail color celeste dal sapore delizioso :-mmmh... è buonissimo maze..
:- maze hai una nuova amica noto- disse un uomo dietro di me con un sorriso smagliante.
:- chloe, lui è Lucifer Monigstar proprietario del Lux...- disse la mora girando gli occhi al cielo
:- ma salve bellezza, ti va di venirti a divertire un pò con me di sopra?-
Chiese schietto ľ affascinante uomo
:- te lo sogni- dissi acida,
La mora sembrava divertita, mentre Lucifer infastidito ma allo stesso tempo sorpreso da quel rifiuto
:-la prima a rifiutarmi, ma sappi che sarai Mia- lo incenerii con gli occhi. Dopo qualche altra chiaccherata con Maze,ed esserci scambiate i numeri di telefono.
Tornai a casa.
Con maze fin da subito ho istaurato un legame di amicizia, anche se ľ ho conosciuta da davvero pochissimo, sento di potermi fidare.
Quell' uomo, Lucifer, invece è tanto bello quanto strano... chissà.....
E con questi pensieri mi addormentai tra le braccia di Morfeo

innamorata del diavolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora