Ciao a tutti i lettori!
Come state? Ultimamente questa è una frase che ci sentiamo dire spesso. Ma veramente come stiamo?
Diciamo che io, come voi ď altronde, avrei sperato di stare un pò a casa, ma non così! Non con un virus del cazzo che ci costringe a stare in casa per la nostra INCOLUMITÀ.
non so voi, ma a me mancano i miei amici, e si, non avrei mai pensato di dirlo ma mi mancano anche i miei prof.
Ľ Italia, come il resto del mondo, sta subendo molte vittime, e vorrei fare le mie condoglianze a tutti coloro che hanno perso un loro caro! Vi sono vicina, tutt ľ Italia vi è vicina. Vorrei anche fare un grandissimo applauso a tutti quei medici e infermieri che ogni giorno rischiano la LORO vita, per noi.
Ho visto un video straziante un pò di giorni fa, un Eroe, di loro, che torna a casa e allontana il proprio figlio, di pochi anni, per prevenire che si ammali, in quanto lui è stato a contatto con il virus. Provate a immaginare come ci si deve sentire? UNA MERDA ecco come.
Ma per grandi soddisfazioni ci servono grandi sacrifici.
Solo ora ci rendiamo conto, di quanto quel tempo con i nostri amici fosse importante, e molto probabilmente lo abbiamo sprecato stando a chattare su questo schermo di vetro che invece ora fa da salvezza per non sentirci soli.
Ma dobbiamo essere forti! Con il coraggio vinceremo tutto.
Vorrei solo dire una cosa a tutti coloro che escono di casa senza un valido motivo: ma siete deficenti?
Ricordate che a noi è chiesto di stare in casa con tutte le comodità, mentre ai nostri nonni venne chiesto di andare in guerra e rischiare la propria vita. Quindi se avete un briciolo di coscienza e di buon senso rimanete a casa.
Sapete un giorno mia madre mi disse che se fossi rimasta sul divano non avrei mai fatto niente della mia vita, ed invece ora guardami mamma! Sto salvando il mondo😂
Pensate a quei ragazzi che tra 100 anni dovranno studiare il coronavirus nei libri di storia. 😂A parte gli scherzi ragazzi, viviamo in una società molte volte malsana, ci sarebbero molte cose da cambiare, molte menti da aprire, ed altre da sbatterele così forte al muro da non farle più muovere. Ci sono ancora persone che pensano che la donna sia solo un oggetto sessuale, altri che pensano che ľ amore sia solo tra due sessi diversi. SVEGLIA siamo nel XXI secolo. È mai possibile avere questi ripugnanti pensieri nel 2020? Beh ve lo dico io! NO, non siamo più nel medioevo. Quindi se vogliamo cambiare il mondo, cari giovani, dobbiamo fare si che per prima cosa questo cambiamento venga fatto da noi!
Siate forti, torneremo più forti di prima!
STAI LEGGENDO
innamorata del diavolo
General Fictionlucifer Monigstar affascinante diavolo, annoiato della monotonia delľ inferno decise di trasferirsi assieme a Mazikeen (fidata demone) a L.A. e se qui si innamorasse di un adolescente cosa accadrebbe? E se in realtà lei fosse speciale? Quali segreti...