Questa mattina stranamente sono in orario cosi mi preparo, indossando questo:
E lasciai i capelli sciolti.
Avrei avuto solo 4 ore. Misi il regalo di Lucifer era bellissimo.Ed in più stava benissimo con tutto.
Presi il primo autobus cosi da poter arrivare 10 minuti prima di tutti. Ne approfitto per andare a prendere due caffè, infondo dovevo ringraziare lucifer in qualche modo.
Arrivata in classe lo trovai seduto alla scrivania intento a scrivere qualcosa.
:- buongiorno, prof- dissi porgendogli il caffè.
:- grazie, bimba. Oggi sei di buon umore è..-chiese lui con un sorriso smagliante. Bimba... Mi aveva chiamata bimba.
:-già- risposi andandomi a sedere al mio posto.
Lui si alzò venendo nella mia direzione, per poi guardarmi per lunghi secondi, poi disse.
:-sei bellissima, quanto vorrei fossi mia - per poco non mi andava il caffe di traverso.
:- Lucifer perchè? Solo perchè non sono venuta a letto con te? Come cazzo è possibile che una come me possa piacere a te? Jack e gli altri hanno ragione sono una nullità.-
Stavo per scoppiare a piangere.
:- woo.. woo... woo.. 1) proprio perchè non sei voluta venire a letto con me sei diversa. 2) sei bellissima come fai a non renderete conto. 3) a quelli gli spezzo le ossa.- mi calmò.. non so ma stare con lui mi faceva sentire speciale. Andò poi al suo posto per cominciare la lezione.
Il tempo passo in fretta e la campanella della terza ora suonò, facendo scattare tutti gli alunni in piedi. Mi stavo dirigendo verso la porta quando qualcuno mi afferrò facendomi tornare indietro, per poi abbracciarmi e sussurrarmi alľ orecchio
:- non sottovalutarti bimba, sei bellissima.- e mi diede un leggero bacio sulle labbra. In classe erano rimaste solo le ragazze che ovviamente dovevano filtrare con ľ uomo più bello di tutta L.A. ma quello che videro le stava facendo ribollire dalla gelosia.
:- a domani ragazze- disse lucifer rivolgendosi alle alunne davanti a loro, mentre mi accompagnava alla prossimo lezione.
:-vuoi venire a pranzo con me oggi?- chiese pacato.
:- non posso, ecco vedi... - non sapevo cosa dirgli. Così decisi di dirgli la verità.
:-ecco io devo andare in ospedale, a.. a trovare mio nonno- mi senti un colpo al cuore, mio nonno ormai da 5 anni era malato, ed ogni volta che potevo gli andavo a fare visita.
:- ah.. mi spiace.. come andrai? la tua moto è rotta - mi ricordò
:-in autobus- risposi entrando in biblioteca e salutando con un gesto della mano Sara la bibliotecaria.
:- senti facciamo così, ti vengo a prendere e ti porto io, poi andiamo alľ Lux ok?- mi suggeri sedendosi al tavolino più infondo di tutta la biblioteca.
:-no, ti ringrazio ma non ti vorrei distu..- mi blocco subito
:-nessun disturbo.- lo ringrazia, senza capire il motivo di perchè faceva cosi tanto per me. Parlammo per 1 ora intera, poi suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni, cosi mi incamminaì verso casa...
STAI LEGGENDO
innamorata del diavolo
General Fictionlucifer Monigstar affascinante diavolo, annoiato della monotonia delľ inferno decise di trasferirsi assieme a Mazikeen (fidata demone) a L.A. e se qui si innamorasse di un adolescente cosa accadrebbe? E se in realtà lei fosse speciale? Quali segreti...