IL MATTINO

32 3 0
                                    

-Sveglia, sveglia!!! Qui non siamo più al sicuro!- Mi buttò giù dalla mia " cabina, caddi a terra... Ero ancora in uno stato di dormiveglia, incrociai lo sguardo di Yoda; capii la gravità della situazione...

-I bruni sono qui veloce! Dobbiamo scappare e avvertire il sovrano di Gornia- sussurrò Yoda. Mi alzai: -Cosa facciamo ? Quanti sono ? Siamo spacciati?... - saltai subito alla conclusione più logica ma Yoda molto tranquillamente disse :-Attacchiamo , ovvio!- udii dei passi ... Ero terrorizzato anche se non lo davo a vedere, chiesi - Quanti sono?- Yoda disse - Cinque- abbassò lo sguardo , ero spaventato, poi continuò - So che non hai esperienza ne un addestramento valido ma adesso capirai...- detto questo scostò il pugnale che copriva il marchio e disse -Non spaventarti, concentrati sulla tua rabbia repressa e sprigionala guardando il marchio, ci metterai un pò ma puoi farcela...- detto questo la grotta si illumino il suo corpo sprigionò un energia impressionante, venni colpito da un boato, una luce accecante non permise la visione di quella scena... Poi silenzio, dov'era Yoda? Rimasi stupefatto... A pochi passi da me si ergeva il corpo di un bestione , di un orso bianco...il mio respirò cessò , adesso si che avevo veramente paura...sentivo i " bruni" avvicinarsi avranno sentito il boato?! Dov'era Yoda ? L'orso bianco mi avrebbe ucciso.? Un grande muso grande si fiondò a un palmo dal mio viso impaurito ed emise un suono :Gnoonn avegrrre pauggraa!!!!.

Capii.

Mi strappai la maglietta che ormai era composta solo dalle due mezze maniche. Seguii i consigli di Yoda e mi concentrai sul graffio di orso... Brillava come non mai... Pensai alla mia vita , al Noro , a Denny , a mia mamma ma niente ... Una lacrima solcò il mio viso: l'immagine di mio papà passò come un fulmine davanti a me ... Fu quello la goccia che fece traboccare il vaso, il vaso di dolore... Ormai i " bruni" avevano già invaso la grotta...

Ruggii ; ero un orso bianco.

Ero pronto ad aiutare Yoda...

La furia dell'orsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora