È tutto finito. Finalmente i nemici sono stati sconfitti. Tutti possono ritornare alle loro vite felici. E spero che ora anche in casa mia ritorni la pace.
Io e mia mamma salutiamo le altre affettuosamente, facendoci scappare anche una lacrimuccia di commozione.
"Ci rivedremo lo stesso, vero?" dico tra le lacrime a Veronica e alle altre.
"Certo Alexa, contaci, non ci divideremo mai" mi rivela Veronica.
Dopo aver salutato tutti, io e mia madre torniamo a casa.
Apriamo la porta e assistiamo ad una scena che per me è inverosimile: mio padre e i miei fratelli che giocano insieme, senza che ci siano diverbi tra loro. Sembrano felici e ciò mi fa sentire bene.
Entro in casa prima io, facendo cenno a mia madre di nascondersi per fare una sorpresa. Con grande stupore, appena mi vedono, mio padre e i miei fratelli mi vengono ad abbracciare.
"Alexa, sei tornata! Ci sei mancata" dicono in coro i bambini.
"Tesoro, ma dove sei finita per tutto questo tempo? Temevamo di averti persa per sempre..." dice mio padre.
"Papà, ragazzi, sono felice di rivedervi... ma ora vi spiegheremo tutto io e..."
In quel momento, entra in casa la mamma e papà e i ragazzi rimangono sotto shock.
"E-Elinor..." balbetta mio padre.
"James..." risponde mia madre.
"Mamma, Mamma! Sei tornata!" Escalamano I mie fratelli, correndo ad abbracciarla.
"Peter, Max, che gioia rivedervi, mi siete mancati tantissimo" singhiozza mia madre, mentre li abbraccia.
In quel momento, mio padre corre anche lui da mia madre per abbracciarla e baciarla. Rimango lì ad assistere a quella scena strappalacrime mentre anche una ragazza dura e acida come me, piange per la prima volta per la commozione.
"Dove sei stata? Temevamo il peggio..."
"Caro, ti racconteremo tutto io e Alexa sta sera a cena fuori. Forza! Ho una fame..."
Fu così che usciamo per cenare fuori. Durante la cena, io e mia madre raccontiamo tutto a mio padre e a Peter e Max: ciò che abbiamo vissuto per colpa di un potente nemico, del perché mia madre non c'è stata più proprio per questo e di come io sono riuscita a salvare tutti... anche se non voglio prendermi tutto il merito.
"Wow, siete state fantastiche! Avrei voluto vedervi..." dice Max, masticando il boccone di cibo che ha in bocca.
"Si! Anche io! La prossima volta ci portate con voi!" Esclama anche Peter.
"Wow, tutto questo è sconvolgente... davvero..." dice mio padre, mettendo una mano sopra quella di mia madre.
"Mi siete mancate moltissimo... Soprattutto te, Elinor... è da troppo tempo che non ti accarezzavo, non ti baciavo... temevo che tu..."
"James, e invece no, sono qui con voi. Mi dispiace essermene andata senza avervi dato una spiegazione ma non c'è stato il tempo. Purtroppo dovevo aiutare l'umanità e per le spiegazioni non c'è stato tempo, come ho detto..."
"Capisco, cara, non ti preoccupare. Ora riposatevi. Avete appena salvato il mondo, non è mica roba da poco!"
e la nostra serata continua, tra le risate e la felicità di tutta la famiglia.Ciao guys! Sorratemi se non posto dal 1000 a.C. ma non ho avuto mai tempo in questi giorni... Comunque non è finita qui! Vi aspetto nel prossimo capitolo (che potrebbe essere l'ultimo, probabilmente) ZAOOOOOO
STAI LEGGENDO
Multicolor Eyes
Fantasy[COMPLETATA] Alexa è una normale ragazza con dei problemi tipici dell'adolescenza. Finché un giorno la sua vita non viene cambiata radicalmente da un curioso e strano evento che ha a che fare con... il colore dei suoi occhi! La ragazza farà di tutto...