La sensazione di volare è alquanto bizzarra. Insomma, sento milioni di farfalle nello stomaco, proprio come se stessi cadendo ma non è così, perché ho le ali. Ma nel mio caso, a farmi fluttuare sono i ricordi felici che ho con mia madre prima che se ne andasse: le coccole, gli abbracci affettuosi, i caldi baci sulle guance, sono solo alcuni dei ricordi felici che mi mantengono in aria.
Non sarà proprio volare come fanno gli uccelli, ma è più come vola Iron Man con i propulsori... la sensazione secondo me è la stessa!
Seguo le altre in una grotta incastonata di diamanti, da cui si accede soltanto attraverso una foresta a primo impatto spaventosa, la quale noi abbiamo oltrepassato volando.
Giunti alla grotta e una volta percorsa, si ammira un enorme trono imperiale in porfido rosso, maestosamente decorato. Le ragazze si inchinano urlando in coro: "Ave Regina, siamo tornate".
Da dietro l'altare compare poi la Regina che mi ha subito ricordato qualcuno: mia madre. Ma no, questo non è affatto possibile... ho le allucinazioni... quasi mi manca l'aria.
La Regina, prima di sedersi al trono, viene verso di me, quasi piangendo.
"L'avete trovata... finalmente a casa Alexa mia... finalmente a casa".
A quel punto, scoppio a piangere per la commozione. "Mamma...?" "Si amore, la mamma è qui... e non ti lascerà mai più, te lo promette" e ci abbracciamo tra gli applausi e la commozione dei presenti.
Ho tante cose da dire e da chiedere a mia madre, chiamata lì la Regina Elinor, che regna sovrana dominando le ragazze "speciali". Tra cui anche io.
"Mamma ma... perché sei sparita? Dove sei stata in tutto questo tempo?" le chiedo con curiosità e emozione. "Tesoro, come te, anche io sono stata ingannata da M.J... detto Jack... a causa di una spazzola che mi ha cambiato i capelli... ma alla fine, è stato un bene... insomma, secondo te non è fantastico poter avere i poteri solo cambiando il tuo umore? E poi, anche il colore dei capelli... è talmente originale!". Nel frattempo, la guardo stupita. "Hai ragione forse ma... è per questo che te ne sei andata?".
Elinor sospira guardando il cielo. "Non avrei voluto farlo. È stato dolorosissimo dover lasciare te, papà e i tuoi fratelli... ma ho dovuto... sennò M.J. avrebbe conquistato il mondo già da molto tempo... e non potevo permetterlo". La guardo commossa.
"Allora... allora ti do ragione mamma... sono orgogliosa di avere una come te su cui contare... e adesso? Che si farà? M.J. conquisterà il mondo se non lo fermiamo all'istante..." "non preoccuparti tesoro... la mamma ha un piano... dobbiamo unirci, tutte insieme, noi ragazze "diverse" e salvare il mondo" mi risponde lei con speranza.
"Sono felice che tu sia così speranzosa... ti voglio bene mamma... non sai quanto mi sei mancata... ho tanto da raccontarti..." e così siamo state per ben due ore a raccontarci cosa ci era successo in tutti questi anni in cui siamo state separate. È stato davvero bellissimo poter ritrovare mia madre dopo tantissimo tempo. Giuro che non me ne andrò mai più da lei, le resterò vicino. Ma mio padre e i miei fratelli?
"Su questo non devi preoccuparti. Li rivedremo presto. Ma ora non è il momento, sarebbe troppo pericoloso. Li proteggeremo comunque da remoto".
Ho paura anche per Arthur: lui è sempre stato come un fratello maggiore per me e se gli succedesse qualcosa, penso che impazzirei dal dolore. Ma spero che tutto si risolvi al più presto. E poi, grazie a Veronica sto riuscendo a fare amicizia anche con le altre ragazze per non sentirmi più sola. Sto cambiando e lo sento. Non sarò più chiusa in me stessa da oggi in poi. Tutto per salvare la terra. Ne sono pronta.Holaaaaaa come vi va la vita? Che bello, finalmente Alexa ha scoperto dove era finita sua madre... e adesso, cosa si inventeranno per salvare il mondo? Tutto da vedere nel Capitolo 6!
STAI LEGGENDO
Multicolor Eyes
Fantasy[COMPLETATA] Alexa è una normale ragazza con dei problemi tipici dell'adolescenza. Finché un giorno la sua vita non viene cambiata radicalmente da un curioso e strano evento che ha a che fare con... il colore dei suoi occhi! La ragazza farà di tutto...