Capitolo 15

13 0 0
                                    

Mancano solo dodici giorni al 31, cioè alla recita di fine anno, e stiamo dando del nostro meglio alle prove, sono sicura che sarà un successo.
E mancano anche 21 giorni al nostro trasferimento, questi sono gli ultimi giorni in cui potrò stare con i miei migliori amici, dopo potremmo solo chiamarci, sarà molto difficile vederci, visto che vado molto lontano.
Oggi pomeriggio mi vedo con i ragazzi per provare le nostre parti.
Siamo a casa di Simo questa volta.
Finita la mia parte tutti applaudono.
"Come l'ho detta?"chiedo mentre mi inchino.
"Molto bene"dice Fede.
"Si"confermano i ragazzi.
Finito di ripassare ordiniamo delle pizze e guardiamo un film.
Finalmente stasera è il grande giorno dello spettacolo, stamattina abbiamo provato tutto le nostre parti e ora siamo pronti.
"Mamma io esco, mi incontro con Fede e i ragazzi e andiamo insieme a teatro, poi ci vediamo dopo"
"Ok, a dopo"
Noi ragazzi ci siamo avviati a teatro per prepararci e provare lo spettacolo intero, poi verso le 20:00 arriveranno tutti i genitori.
"Siete pronti?"ci chiede Fede.
"Prontissimi"diciamo battendo il cinque.
Lo spettacolo è finito ed é venuto benissimo! Tutti ci hanno applaudito, entrati in camerino ci siamo abbracciati e poi la magia è finita.

I 4 migliori amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora