Chapter 2

330 19 5
                                    

•Mikey pov's•
È da una settimana che sia Andy, che Ryan non escono dalle loro stanze e sono molto preoccupato.
Da quando ho mandato Andy a parlare con Rye ho provato molte volte a bussare alla sua porta, ma senza successo, ma oggi sono deciso nel mio intento è non accetterò un no come risposta.
"Andy per l'amor del cielo apri la porta" disse quasi del tutto rassegnato Mikey.
"Non ho voglia di parlare Cobban lasciami in pace" ribadì Andy con la voce rotta dal pianto.
"No, non ti lascio in pace fino a quando non ti deciderai ad aprire" affermò quasi urlando Mikey.
Dopo aver detto questa frase Mikey sentì un rumore di una serratura aprirsi e tutto d'un tratto mostrarsi davanti a lui una figura trascurata, con due occhi gonfi e rossi, la barba di una settimana si faceva spazio sul suo viso. Mikey rimase in piedi scioccato ad osservarlo per qualche secondo, poi tutto d'un tratto lo abbracciò, un abbraccio bisognoso, come se non lo facessero da anni. All'inizio Andy rimase  un po' rigido, ma si tranquillizzò subito e scoppiò in un ennesimo pianto infinito tra le braccia dell'amico.
"Mi vuoi dire cosa ti ha detto Rye quel giorno,mh?"chiese comprensivo Mikey
Andy annuí semplicemente, pronto a liberarsi di questo enorme peso che lo costringeva.
"Allora parti dal principio, perchè è da un po' che mi nascondi qualcosa. Da quando mi hai detto di essere gay ti ho visto guardare qualcuno in modo diverso, mi sbaglio o no?" chiese Mikey alzando e abbassando le sopracciglia.
"Ehm...s-si è cambiato qualcosa.. m-mi sono innamorato perdutamente di R-Ryan" disse Andy balbettando.
"OH MIO DIO, IO LO SAPEVO CHE C'ERA SOTTO QUALCOSA TRA VOI DUE ME LO SENTIVO. WOW CIOÈ CARINOOOO" esordì Mikey in mood fangirl mezza sclerata.
"Dai che mi metti in imbarazzo cosí" disse mettendosi una mano in faccia Andy.
"Si ma ora torniamo al vero motivo per cui sono venuto qui"
"Ehm..s-si o-ok, ecco dopo che tu mi hai mandato a parlare con lui gli ho chiesto il perchè dei suoi comportamenti e mi ha risposto in modo scazzato, allora ho incominciato ad alterarmi un po' ma dato che non mi aveva ancora risposto gli ho chiesto come mai fosse cosí freddo con me dato che non lo era mai stato e..." in quel momento scoppiò a piangere ancora e Mikey non potè far altro che abbracciarlo e sussurrargli frasi del tipo *dai non piangere che sei forte* oppure *dai vedrai che si sistemerà tutto e tornerà come prima*. Allora Andy ricominciò a parlare:
"E mi ha urlato contro che lui è adulto e può fare quello che vuole, e che gli davo fastidio a continuare a fargli domande, e mi ha spinto fuori dalla camera" disse con la voce rotta dal pianto. In tutto questo Mikey non aveva smesso anche solo per un secondo di abbracciarlo e gli disse: "senti adesso io vado a parlare con Ryan, tu però vai a farti una bella doccia, cosí ti rilassi e soprattutto ti lavi" facendo spuntare un leggero sorriso sul volto dell'amico.
Mikey uscì dalla camera di Andy avvicinandosi a quella di Ryan. Bussò alla porta aspettandosi di doverci stare a provare almeno una ventina di volte prima di poter entrare, ma invece venne accolto con questa frase: "oh Mikey sei tu entra pure"
"Allora perchè sei qui" esordì Rye
"Ryan sai benissimo perchè sono qui, sono appena stato da Andy, e mi ha raccontato cosa gli hai detto una settimana fa, perchè hai reagito cosí, o meglio cosa ti ha portato a reagire cosí?"chiese Mikey.
"Beh per capire questa storia bisogna partire dal principio. Sono gay...e sono innamorato perso di Andy"disse Rye con convinzione.
"Ah..ehm..ODDIO CHE CARINO AWWW" rispose in mood fangirl(pt.2)
"EH ALLORA PERCHÈ HAI REAGITO COSÌ?"
"Si ecco ho fatto coming out con la mia famiglia e mi hanno praticamente buttato fuori casa, quindi ero deluso e arrabbiato con loro e per questo ho reagito così sia con te, che, sopratutto, con lui. A questo proposito volevo chiederti scusa per come mi sono comportato" disse Ryan aspettando una risposta quasi ansioso.
"Oh Ryan mi dispiace per come siano andate le cose. Grazie per le tue scuse le accetto volentieri, ma non è a me che devi chiedere scusa" detto ciò uscì dalla stanza e lasciò Ryan da solo
•Ryan pov's•
Dopo aver parlato con Mikey mi sono chiarito le idee e ho trovato anche il modo per cercare in qualche modo di farmi perdonare, certo non pretendo che mi perdoni subito perché decisamente non me lo merito. Si perchè io rivoglio il rapporto che avevamo prima, e magari anche qualcosa di più di una semplice amicizia.


Spazio autrice:
Allora ecco il nuovo capitolo.
Cosa farà Ryan per farsi perdonare??🤷🏻‍♀️
E che dire follettini e follettine, see you on the flip side!!👋🏻👋🏻

~jackson🤎

We don't care what them people say  •RANDY•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora