"Oh... ehm se devo essere sincero non me l'aspettavo, perché pensavo di essere io nella merda" disse Andy, facendo preoccupare Ryan.
"Cioè Andy, non sto capendo"
"Certo Ryan che sei bello, quanto stupido, a volte neh"
"Cioè, pensavo di essere io nella merda, perché pensavo di non piacerti come tu piaci a me"
"Hai capi..."
Non gli lasciò neanche il tempo di finire la frase che si buttò subito sulle sue labbra. Era un bacio bisognoso, un bacio che, tutti e due, aspettavano da tanto tempo.
"Non sai da quando aspettavo questo momento" disse Ryan facendo arrossire Andy.
"Sei così carino quando arrossisci"
Inutile dire che Andy arrossì ancora di più rispetto a prima, ma in mezzo a tutto quell'imbarazzo chiese:
"Ma noi adesso cosa siamo?"
"Beh ecco Andy, ti va di diventare il mio ragazzo?"
"Si, si, si, e mille volte s... e-ehm c-cioè s-si mi piacerebbe moltissimo diventare il tuo ragazzo" disse grattandosi la nuca per la figura di merda appena fatta.
"Oh Andy, mi fai morire" disse avvicinandosi al suo ragazzo baciandolo di nuovo.
Si staccarono dal bacio, e Andy disse:
"Senti ti va di andare a dirlo agli altri" avvicinandosi alla porta.
"Secondo me non c'è bisogno sai?"
"Eh perché" disse Andy alzando il sopracciglio.
"Te lo faccio vedere subito" disse Ryan avvicinandosi alla porta.
Quando la aprì la scena fu questa: Jack sotto Brooklyn, ma allo stesso tempo sotto Mikey.
"Ciao amiciii, come va? No, se ve lo stavate chiedendo, non stavamo affatto origliando alla vostra porta per sapere se vi mettevate insieme o no, pff, no proprio no" disse Mikey arrossendo e alzandosi da sopra Brook, che si alzò da Jack.
Nel frattempo Andy non aveva smesso un attimo di ridere, fino a quando Ryan non lo prese in braccio, gli fece allacciare le gambe alla vita e lo baciò, davanti ai loro amici, impazienti di vederli insieme come prima, anzi, per meglio dire, PIÙ di prima.Spazio autrice:
Ecco il capitolo. Allora Ryan e Andy sono finalmente una coppia.
Ma resterà tutto così, o qualcosa andrà storto??
Lo scopriremo solo vivendo😋🙂
Nulla, see you on the flip side👋🏻👋🏻~jackson🤎
STAI LEGGENDO
We don't care what them people say •RANDY•
FanficSe siete curiosi leggete. Non faccio spoiler🤫🤷🏻♀️ ⚠️•STORIA NON VERA•⚠️ •COMPLETA•