•Ryan pov's•
Inizio col dire che questa volta non è colpa mia. Questa volta io non ho fatto proprio nulla, è stata una cosa veloce ma comunque è bastato per farmi quasi lasciare con Andy, lui non mi vuole più parlare perché crede che sia stato io a baciarlo ma non è affatto così.
Adesso vi spiego meglio:
*inizio flashback*
"Oh su questo non c'è dubbio" dico portandolo il cucina per fare colazione.
"Oh buongiorno Andy, tutto bene?" disse Mikey con una faccia un po' strana, quasi come se gli desse fastidio il fatto che ci sia Andy in cucina.
"Buongiorno a te Mike, tutto bene grazie. Ma come mai quella faccia, c'è qualcosa che non va?" gli sorrise.
"Nono Andy, non c'è nulla, tutto apposto" disse facendo un sorriso più finto dei dispiaceri di Barbara D'Urso.
"A me non sembra, però se lo dici tu mi fido" detto ciò continuò a mangiare i suoi cereali tranquillamente.
......
È tutta la mattina che Mikey risponde freddo a Andy, ci guarda male quando ci baciamo, anzi lo guarda male come se gli desse fastidio come se volesse essere al suo posto.
"Ehi Mike posso parlarti un attimo?" chiedo spostandomi verso il salotto.
"Certo Rye" dice seguendomi.
"Ma che cos'hai oggi, perché guardi così male Andy quando ci baciamo, e perché gli rispondi così freddo?" chiedo comprensivo.
"Beh perché mi da un po' fastidio"
"E perché scusa?"
"Beh...ecco vedi" disse annullando la distanza tra le nostre labbra.
Proprio in quel momento, manco fosse un orologio svizzero, sentii un rumore di un qualcosa di ceramica rompersi, e vidi Andy fuggire via.
"MA PERCHÉ CAZZO LO HAI FATTO, COSA TI È SALTATO IN MENTE PORCA TROIA" dico sbraitando come un pazzo.
"Dai non prendertela, non è poi così grave come cosa" dice con un sorrisetto stronzo in faccia.
"NON È POI COSÌ GRAVE, SPERO TU STIA SCHERZANDO"
"No mi spiace Rye non sto scherzando" disse con tutta la calma possibile e immaginabile.
"MA VAFFANCULO VA CHE È MEGLIO, STRONZO" dico uscendo dalla stanza.
*fine flashback*•Mikey pov's•
Si lo so sono stato uno stronzo, e si è vero l'alta volta avevo detto che l'amicizia con Andy e con Rye erano le più importanti della mia vita, ma in tutti questi anni non ho fatto altro che sorbirmi i loro problemi sentimentali, senza che loro badassero un po' ai miei, e quindi ho deciso una volta per tutte di tirare fuori i miei sentimenti per Ryan e adesso ho fatto quello che ho fatto e non me ne pento per nulla se devo essere sincero.Spazio autrice:
Lo so, lo so, perdonatemi sono stata una stronza colossale lo so ma non odiatemi vi prego giuro che mi farò perdonare ve lo prometto.😘😘
Che succederà nel prossimo capitolo?
Ryan riuscirà a parlare ci Andy?
E nulla see you on the flip side👋🏻👋🏻~jackson🤎
STAI LEGGENDO
We don't care what them people say •RANDY•
Hayran KurguSe siete curiosi leggete. Non faccio spoiler🤫🤷🏻♀️ ⚠️•STORIA NON VERA•⚠️ •COMPLETA•