Chapter 9

268 15 7
                                    

Mikey pov's•
Allora che dire, io sono felice per loro però potevano andarci più piano, cioè sembrava di sentire un porno in diretta.
"Buongiorno Mike, allora dormito bene?"chiede Rye entrando in cucina.
"Mh non tanto a dire il vero sai?"
"E perché mai?"
"Non potevi mica infilare la chiave nella serratura un po' più piano?!?"dico quasi sbraitando.
"La chiave nella serratura, ma di che parli Mike?"
"Oddio neanche i doppi sensi cogli, sei proprio tardo amico. Non potevate fare più piano ieri sera tu e Andy!!"
"Oh ehm hai sentito tutto?"
"È dire poco amico, sembrava di stare in un porno."
"Oh fantastico."dice mettendosi le mani in faccia.
"Si soprattutto per le mie orecchie, comunque vuoi i pancake?"chiedo mostrandogli il piatto.
"Oh si grazie Mike."
"Ma scusa come ti è venuta la cosa della serratura?"dice ridendo.
"Ah non lo so bro, però devi ammettere che ha stile."ride.
"Oh certo rispecchia appieno la realtà della cosa"
....
•Andy pov's•
"RYANNNNNNNNNNN" urlo come se mi stessero per uccidere.
"ODDIO, ODDIO COSA C'È AMORE STAI BENE?!?"domanda tutto impanicato.
"Cucciolo calmati va tutto bene non ti agitare così" rido.
"Oh mio dio mi hai fatto prendere un colpo brutto mostriciattolo che non sei altro."
"Comunque mi aiuti a scendere dal letto che
non riesco perchè mi fa male il sedere?"dico facendo un faccino dolorante.
"Ok amore..." dice cercando di trattenere le risate, ma fallisce miseramente e scoppia in una risata infinita.
"Sei uno stronzo, però sei anche bellissimo quando sorridi."
"Awwww ma quanto sei carino quando cerchi di arrabbiarti con me ma non ci riesci perchè sei troppo innamorato"
"Ha ha ha ha ma come siamo simpatici stamattina."
"Come sempre piccolo Fovvs."detto ciò mi prende e mi bacia come se non ci fosse un domani.
"Il posto per scopare è da un'altra parte, non voglio sentire un altro porno grazie ne ho già avuto abbastanza ieri, ma non potevate fare più piano?"dice Brooklyn uscendo dalla camera appena sveglio.
"MA CAZZO CI HANNO SENTITI TUTTI QUA DENTRO?!?"dice sbraitando come un pazzo.
"Oh Ryan amore calmati non fa nulla, calmati" dico accarezzandogli il viso dolcemente.
"Si io mi calmo ma hanno sentito tutto quello che abbiamo fatto e non credo sia bello"
"Oh beh se la metti così...è un po' imbarazzante"
Penso di non essermi mai sentito così in imbarazzo come oggi, e infatti credo di essere diventato tale e quale ad un pomodoro.
"Oh Andy, come sei bellino quando arrossisci, un piccolo bimbo."
"Il TUO piccolo bimbo" dico marcando il 'tuo'.
"Oh su questo non c'è dubbio"
....
•Mikey pov's•
Bene nessuno lo sa ma io ho una cotta da un po' di anni per Ryan, ma il problema principale non è la cotta in per sè, ma è il fatto che lui sia fidanzato e per giunta con il mio migliore amico.
E io ovviamente non glielo mai detto per non rovinare la nostra amicizia che è una delle più importanti della mia vita, ma questa cosa mi sta distruggendo dentro e non so se riuscirò ancora per molto a trattenermi dal baciarlo davanti a tutti e di conseguenza a rovinare tutto.

Spazio autrice:
Allora ecco il nuovo capitolo
Che cosa farà Mike rovinerà tutto oppure no??
E nulla see you on the flip side👋🏻👋🏻

~jackson🤎

We don't care what them people say  •RANDY•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora