•Andy pov's•
Io personalmente non credo che Ryan dopo tutto quello che mi ha detto sarebbe stato capace di tradire la mia fiducia, anche perchè lo conosco da una vita è non ha mai fatto una cosa del genere neanche quando stava con delle ragazze, quindi io non me la sono presa con lui perché so quanto lui tenga a me e quanto io sua importante per lui. Si è vero sono scappato appena l'ho visto, ma è ovvio non penso che voi sareste rimasti lì davanti a godervi la 'bella' scena no?
Però adesso voglio sapere tutta la storia sia dal punto di vista di Ryan che da quello di Mikey.
"RYAN, PER FAVORE VIENI IN CAMERA MIA CHE TI DEVO PARLARE" urlai da camera mia.
"OH VA BENE ARRIVO ANDY" urlò da una parte indefinita della casa.
"Cosa c'è Andy?" mi chiese con un sorrisetto in faccia.
"Voglio sapere cosa è successo ieri in salotto tra te e Mike"
"Allora, è un po' complicato, avevo notato che lui quando ci baciavamo, o semplicemente stavamo abbracciati ti guardava abbastanza male e ti rispondeva con freddezza, e quindi gli ho chiesto cosa aveva, e perché lo faceva, mi rispose che lo faceva perché gli dava fastidio, e neanche il tempo di rispondere che già mi stava baciando. Ecco tutto quello che è successo, ti prego perdonami io non lo avrei mai fatto, mi ha colto di sorpr..."
Non gli lasciai neanche il tempo di finire la frase che mi buttai sulle sue labbra.
"Oh amore lo so che tu non lo avresti mai fatto, dopo tutte le cose che mi hai detto ci mancava solo questo" dissi con la fronte attaccata alla sua.
"Oh grazie al cielo, sono stato malissimo al solo pensiero che tu potessi essere stato male, santissimo cristo grazie per avermi fatto trovare una persona tanto comprensiva" disse facendo il gesto di preghiera verso il soffitto.
"Però adesso voglio capire perché ha fatto così Mikey" disse lui.
"Oh ma allora è proprio vero che sei tardo amore neh? Più chiaro di così, è evidente che ha una cotta per te sennò non lo avrebbe mai fatto" dico ovvio.
"Oh.. ah però ti devo dire un altra cosa, dopo avermi baciato, e tu sei scappato, aveva una faccia soddisfatta, come se fosse stato quello il suo intento capisci?"
"Questo si che è strano, non è da Mike, lui si sarebbe pentito, non so se effettivamente cosa gli sia preso, ma di una cosa sono certo voglio assolutamente chiarire questa cosa"Spazio autrice:
Ecco il capitolo i Randy hanno chiarito come promesso🥰
Ma cosa dirà Mikey nel prossimo capitolo??
E nulla see you on the flip side👋🏻👋🏻~jackson🤎
STAI LEGGENDO
We don't care what them people say •RANDY•
FanficSe siete curiosi leggete. Non faccio spoiler🤫🤷🏻♀️ ⚠️•STORIA NON VERA•⚠️ •COMPLETA•