•Andy pov's•
"Senti adesso vado a parlare con Mikey, perché voglio assolutamente chiarire la situazione"
"Si però vengo anche io"
"No Rye, no tu non vieni perché per come sei fatto gli salteresti al collo in un millesimo di secondo, quindi evitiamo."
"Non è vero, uffa" mette il broncio.
"Non riuscirai a farmi cambiare idea, sei carino si con quella faccia, ma sono ancora io a detenere il titolo di 'più carino della band'" dico facendo la posa sassy queen.
"Dai dopo ti racconto tutto" gli do un bacio a stampo e esco dalla stanza.
....
•Mikey pov's•
Sono nella mia camera, tutt'altro che tranquillo, sono sicuro dei sentimenti per Ryan ma non so se riuscirò ancora per molto a vederlo assieme al 'suo fidanzato' Andy.
Ad un tratto sento bussare alla porta:
"Chi è?"
"Sono io Andy, posso entrare?"
"Fai come vuoi" rispondo scazzato.
"Ciao Mike, sono venuto qui per chiederti perché hai baciato Ryan ieri?" chiese comprensivo.
"Beh guarda Andy, a me sembra così tanto evidente che non c'è bisogno di spiegazioni, sai non si bacia qualcuno così tanto per, no?" rispondo antipatico.
"Si hai ragione, ma perché davanti ai miei occhi, e perché dopo averlo fatto avevi quella faccetta soddisfatta come se il tuo intento fosse proprio quello di farci litigare? Non credere che non l'abbia visto Mike non sono stupido" chiede sempre comprensivo.
"Volevo si sapesse, e fosse chiaro quello che provo nei confronti di Ryan, e l'unica volta che ho potuto farlo è stato ieri"
"Ma perché non me ne hai parlato prima? Sono il tuo migliore amico avrei potuto aiutarti"
"Hai anche il coraggio di venirmi a dire che sei il mio migliore amico?! In tutti questi anni non ho fatto altro che ascoltare i vostri problemi amorosi senza che voi badaste anche un attimo ai miei. Ho continuato a chiedervi se potevamo parlarne ma voi no, pensavate solo a voi stessi" dico gridando e lasciando che le lacrime si facciano spazio sul mio volto.
"Mike io..."
"No Andy, adesso è troppo tardi. Lasciami da solo per favore"•Andy pov's•
Io non avevo idea di quello che Mike provasse quando noi gli parlavamo dei nostri problemi. Mi sento uno schifo a pensare che in tutto questo tempo non ho fatto altro che trascurare il mio migliore amico.
"Ehi allora com'è andata? Ho sentito urlare ad un certo punto che è successo?" mi chiede Rye mentre entro in camera sua.
"Sono una persona orribile veramente, mi faccio schifo da solo"
"Wo, wo, wo, piano con le parole. Dimmi cosa è successo"
....
"Oh cazzo, mi sento una merda. Non avevo idea di cosa stessi facendo, ero troppo preso da te e non me ne sono reso conto" dice continuando a girare per la stanza.
"Amore ehi calmati, adesso troveremo una soluzione. Ma ora andiamo a mangiare che è ora di pranzo e sto morendo di fame"
"Mh si ok ma prima" detto ciò mi prende e mi bacia appassionatamente.•Mikey pov's•
Sono in camera mia, da dopo che ho parlato con Andy ho valutato più volte la possibilità di andare via da questa casa, perché personalmente mi sono stufato.Spazio autrice:
Hii people eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Mikey lascerà casa RT o no?
E nulla see you on the flip side👋🏻👋🏻~jackson🤎
STAI LEGGENDO
We don't care what them people say •RANDY•
FanfictionSe siete curiosi leggete. Non faccio spoiler🤫🤷🏻♀️ ⚠️•STORIA NON VERA•⚠️ •COMPLETA•