Chapter 19

113 13 0
                                    

*Premessa*
In questo capitolo sarà presente una scena di sesso esplicito, se non vi piace non leggete.
Per chi rimane: buona lettura.

•Ryan pov's•
"No non ci credo"
"Credici stellina farò parte di questa band e tu diventerai mio un'altra volta" detto ciò se ne va lasciandomi sbalordito davanti alla porta.
•Andy pov's•
Sento sbattere la porta di ingresso e non mi sembra un buon segno, vedo Ryan entrare in camera mia.
"Ehi amore che è successo?"
"Sono finito Andy"
"Oddio perchè?"
"Quel ragazzo che è venuto prima è in mio ex e cazzo lui mi ha rovinato la vita quando stavamo assieme. Pensavo che non sarebbe più tornato ma evidentemente mi sbagliavo"
"Ma finché tu sei qui lui non può farti nulla, lui non è nella band"
"Vorrei dirti che non è vero Andy" una lacrima gli riga il viso.
"Oddio no" gli corro incontro e lo abbraccio forte "vedrai che andrà tutto bene" gli asciugo le lacrime.
"Ho bisogno di te Andy"
Sorrido comprensivo, annuisco e inizio a spogliarmi, quando ho finito lui si avvicina e inizia a baciarmi, è un bacio bisognoso e mette lo fa mi appoggia sul letto e si spoglia, entra in me con una spinta decisa e geme.
Gemo e lo incito ad andare più veloce e lui inizia ad andare sempre più veloce fino a quando non veniamo all'unisono urlando i nostri nomi.
"Grazie amore"





Spazio autrice:
Sono tornata ed ecco a voi il nuovo capitolo😋
Nulla see you on the flip side👋🏻👋🏻

~jackson🤎

We don't care what them people say  •RANDY•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora