•Jack pov's•
Da quando Mikey se ne andato non sono più uscito da camera mia, quando me lo ha detto ho deciso di farmi un giro per Londra per schiarirmi le idee.
Ho riflettuto molto sul suo comportamento e questo mi ha portato a pensare che non era un amico di cui potevo fidarmi.
Ora sono esattamente 4 giorni che non esco e di conseguenza non tocco cibo e non ho intenzione di toccarlo.
•Andy pov's•
Sono un sacco preoccupato per Jack, da quando Mike se ne andato non esce dalla sua camera.
"Ehi Jack dai esci da lì"
"No Andy non voglio"
"Dai Jack non fare così, non puoi rimanere lì dentro per sempre"
"Si invece"
"Lo sai vero che ti romperò le palle fino a quando non mi farai entrare si?"
"Sei una palla Andy" sbuffa stufo e apre la porta.
"Oh finalmente!" Gli corro in contro e lo abbraccio.
"Dai su è giunto il momento di parlare" lo vedo prendere un respiro profondo e inizia a parlare.
"Allora prima di tutto sai che era da un po' di tempo che dovevamo parlare?"
Annuisco convinto.
"Ecco volevo dirti che mi sono innamorato"
"CHE?!?! E DI CHIIII?!" Dico urlando come una fangirl mezza sclerata.
"Dai Andy non urlare, comunque di Brook" dice ciò è arrossisce parecchio.
"IO LO SAPEVO, AWWW CHE CARINI. Ma lui lo sa?"
"No non ancora, e infatti ho intenzione di dichiararmi dopo che ho parlato con te"
"Oh bene, ma ora continua il discorso di prima su"
"Ecco quando se né andato sai che io sono uscito per una buona ora? Ecco ho riflettuto molto e sono arrivato alla conclusione che non ne valeva la pena, non era un amicizia vera, e anche quando sono stato qui in camera ho pensato a tutto quello che era successo e mi sono accorto di aver trascurato l'unica persona che davvero conta, a parte te e Ryan ovviamente, ovvero Brooklyn. È sempre stata l'unica persona a cui veramente importava di me."
"Oddio Jack, vai corri da lui, meriti davvero tutto il meglio, vai e avvera il tuo 'sogno' se così si può chiamare"
"Grazie Andy sei davvero un ottimo amico"
•Brooklyn pov's•
Sto tranquillamente disteso sul letto a giocare con Spyro quando ad un certo punto sento qualcuno bussare alla porta.
"Chi è??"
"Sono io Jack posso entrare??"
"Oh certo Jacky entra pure"
"Allora, devo farti un discorso molto, molto complicato per me"
"Jack che è successo, mi devo preoccupare?"
"No tranquillo Brook, però ascoltami attentamente"
"Okay Jack ti ascolto"
"Allora, ho bisogno di dirti questa perchè non ne posso più di tenermela dentro, sono gay e mi sono innamorato"
"Oddio ma è bellissimo Jack, e di chi ti sei innamorato?"
"Di te Brooklyn, di te"Spazio autrice:
Hi guys sono tornata, ecco che Jack si è dichiarato.
Che succederà nel prossimo capitolo??
See you on the flip side👋🏻👋🏻~jackson🤎
STAI LEGGENDO
We don't care what them people say •RANDY•
FanficSe siete curiosi leggete. Non faccio spoiler🤫🤷🏻♀️ ⚠️•STORIA NON VERA•⚠️ •COMPLETA•