Chapter 7

255 18 4
                                    

UN MESE DOPO

•Ryan pov's•
È passato un mese da quando io e Andy stiamo insieme, e dire che è stato il mese più bello della mia vita è dire poco. E in tutto questo Andy è tornato a sorridere dopo tanto tempo che non lo faceva e non potrei esserne più felice.
"Ryeeeeeeeeeee"
"Si amore, cosa c'è?"
"Mi fai le coccole?"
"Ma certo cucciolo arrivo subito"
Adoro quando fa il bimbo, è la cosa più carina che io abbia mai visto in tutta la mia vita, e io ne sono follemente innamorato.
"Rye, a cosa stai pensando?"
"Oh amore stavo solo pensando al fatto di quanto io sia fortunato ad averti accanto, e anche al fatto che sei la creatura più carina che io abbia mai visto quando fai il bimbo" lui sentendo le mie parole arrossì in una maniera talmente dolce e carina (quante volte ho detto carino/a in questo capitolo? Ok mi dileguo) che anche la persona più dura di questo mondo si sarebbe addolcita subito vedendolo.
"E anche quando arrossisci"
.....
Mentre gli stavo beatamente accarezzando i capelli, lui mi fece una domanda che mi lasciò per un attimo perplesso.
"Ryan, ma come la prenderà Blair?"
"Se dovesse venire a scoprire che noi due stiamo insieme?"
"Beh vedi Andy, probabilmente non la prenderebbe bene, ma di sicuro non cambierà le cose tra me e te."
"Oh Ryan io ti amo da impazzire e tutto quello che vuoi, ma potresti gentilmente smettere di mettermi in imbarazzo ogni volta che apri bocca?"
"Penso che non lo farò, perché sei così bello quando sei imbarazzato"
"Ma torniamo un attimo alla frase che hai detto prima, cos'è che tu faresti da impazzire nei miei confronti?" dissi con un sorrisetto abbastanza pervy in faccia.
"Ti amo Ryan, ecco quello che faccio da impazzire."
Presi il suo viso tra le mani e lo baciai, iniziò come un bacio dolce, che poi si trasformò in un bacio pieno di foga e passione.
In un baleno mi ritrovai sopra di lui, baciandolo con sempre più foga di prima.
"Non sai cosa mi fai Andy" dissi lasciando dei succhiotti belli evidenti sul suo collo.
"Oh lo so, lo so eccome quello che ti faccio Ryan" disse lui appoggiando la sua mano al cavallo dei miei pantaloni facendomi scappare un piccolo gemito. Aspettate un momento, non sto capendo bene la situazione, MA LUI NON ERA QUELLO TIMIDO, E CHE SI IMBARAZZAVA PER TUTTO??
Non finirà mai di stupirmi.
Intanto gli tolsi la maglietta, e lui fece lo stesso con me. Incominciai a baciargli il petto lasciando, sparso, anche qualche succhiotto, fino ad arrivare al bottone dei suoi jeans.
"Andy sei sicuro...?"


Spazio autrice:
Lo so, lo so sono stata una stronza finendo il capitolo così, però il prossimo vi prometto che scoperanno come conigli🌝🌝
Nulla, see you on the flip side👋🏻👋🏻

~jackson🤎

We don't care what them people say  •RANDY•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora