•Ryan pov's•
Ecco adesso è sorto un piccolo problema non del tutto trascurabile, come cazzo organizzo il tutto per Andy?
Mi serve assolutamente un consiglio, perché per come sono fatto manderei tutto a puttane in un millesimo di secondo, e la persona più adatta per questo tipo di cose è sicuramente Mikey. Appena ho sceso le scale l'ho intravisto che mangiava in cucina, come al solito d'altronde.
"Ehy broo!! Come va??" chiese Ryan facendo spaventare Mikey.
"Bro ma come ti salta in mente di uscirtene così dal nulla? Mi vuoi far venire un infarto?" chiese quasi senza fiato Mikey.
"Oh dai non esagerare. Comunque mi serve un favore, ho in mente una cosa per farmi perdonare da Andy, e per farla mi serve che in casa non ci sia lui, quindi potresti chiedere a Jack e a Brook di portarlo fuori per un paio di orette, plsssss?" domandò Ryan quasi implorandolo.
"Ehm ok va bene, ma potresti dirmi qual'è la sorpresa che sono curioso?" chiese Mikey con la faccia da cucciolo.
"Oh ok, allora avevo pensato di fare una sorta di 'sentiero' che parte dall'ingresso fino ad arrivare alla porta della sua camera fatto di petali di rose rosse, poi sul letto scrivere, sempre con i petali, 'scusa mi perdoni?'. Io in tutto questo sono dietro la porta che lo aspetto con in mano un mazzo sempre di rose. Che ne pensi?" domandò ansioso Ryan.
"OH MIO DIO, MA CHE PUCCI, SEI COSÍ BELLINO DA INNAMORATO" disse Mikey in mood fangirl.
"Quindi?" chiese Ryan ancora desideroso di una risposta.
"Si che mi piace e..."
Neanche il tempo di finire la frase che in quel momento entrò in cucina, scintillante come un penny, Andy che chiese:
"Cos'è che ti piace Mike?"
"E-ehm n-no n-niente, p-proprio n-niente" disse balbettando.
In quella cucina c'era talmente tanto imbarazzo che lo si poteva tagliare a fette, però una cosa è certa, nonostante tutto quell'imbarazzo, Ryan non avrebbe staccato gli occhi di dosso da Andy, il quale però non lo calcolava di striscio, e a Ryan questa cosa faceva male, ma d'altronde se l'era cercata trattandolo cosí.Spazio autrice:
Ciao fiori questo è il nuovo capitolo
Come la prenderà Andy?
Perdonerà Ryan?
See you on the flip side👋🏻👋🏻~jackson🤎
STAI LEGGENDO
We don't care what them people say •RANDY•
FanfictionSe siete curiosi leggete. Non faccio spoiler🤫🤷🏻♀️ ⚠️•STORIA NON VERA•⚠️ •COMPLETA•