Chapter 14

173 17 0
                                    

Mikey pov's•
Allora io non so ancora come dirlo ai miei compagni di band che me ne andrò, lo so che ho detto a Jack che ci tenevo a lui e no volevo perderlo ma mi sta come opprimendo questa storia con Ryan, lui sta con Andy e non voglio rovinare la loro storia per cui hanno lottato per anni soprattutto Andy.
"Andy per favore puoi venire in camera mia?" dico mentre sbuco dalla porta della cucina.
"Oh certo Mike arrivo"
"Allora Andy innanzitutto vorrei scusarmi per il mio comportamento tutt'altro che maturo nei tuoi confronti, e poi volevo dirti che contro ogni aspettativa me ne vado di casa"
Lui resto fermo immobile con la bocca spalancata.
"Come te ne vai di casa, e la band?, e noi?, come faremo senza di te scusami, come andrà avanti il progetto che abbiamo ideato con tanta fatica senza di te Mike?"
"Andy lo so ma troverete di sicuro qualcuno meglio di me, e poi nell'ultimo mese stavo rovinando tutto quindi è meglio così"
"Va bene Mike se è quello che vuoi io ti appoggio qualunque decisione tu prenda" detto questo mi abbracciò forte, e io ricambiai.
"Senti puoi chiamarmi Jack appena scendi?"
"Certo Mike"
Io restai nella mia posizione fino a quando non sentii bussare alla porta.
"Avanti"
"Ciao Mikey che cosa volevi dirmi?"
"Allora quello che volevo dirti è molto difficile da dire perciò è meglio che ti sieda"
Lui si sedette con una faccia timorosa.
"Allora Jack ti ricordi il discorso che ti ho fatta l'altro giorno?"
"Quello che volevi andartene di qua? Si certo che lo ricordo"
"Ecco ho preso una decisione"
"Okay quale sarebbe?"
"Me ne andrò di casa"



Spazio autrice:
Allora lo so che sono stata assente per quasi un mese ma dovevo studiare per un esame e sono andata in vacanza sorratemi🤧🙂
Che cosa dirà Jack nel prossimo capitolo??
🤷🏻‍♀️
E nulla see you on the flip side👋🏻👋🏻

~jackson🤎

We don't care what them people say  •RANDY•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora