Nome: Valdemar (Può anche basarsi sul nome germanico "Waldomar", composto dalle radici "wald" [o "walda", "potere", "dominio"] e "meri" [o "maru", "illustre", "famoso"] -quindi "glorioso re"- elementi che comunque sono imparentati con quelli slavi che formano "Vladimiro".
Venne introdotto nel XII secolo in Scandinaviadal re danese Valdemaro I, che aveva ricevuto tale nome in onore di un antenato della sua madre ucraina, Ingeborg. In Italia, è distribuito soprattutto al Centro-Nord, in particolare in Toscana.)Cognome: Essendo ella uno dei famigli celesti di Eastlia è facile intuire il suo non possedere un cognome proprio, bensì il portare come tale il nome della rispettiva divinità. Non totalmente sconosciuto il suo non apprezzare totalmente questo fatto; in parte perché stona non poco col proprio di nome -ammettiamolo: "Valdemar Eastlia" non ha un'assonanza particolarmente armoniosa, almeno secondo il modesto della donna-, e in parte perché lo ritiene qualcosa di "offensivo", giusto per esagerare un po'. È forse un oggetto, lei? Insomma...Il secondo appellativo le sembra esserle stato dato semplicemente per rimarcare una sorta di appartenenza alla Dea, ed è un atto che ritiene in realtà ben poco lusinghiero.
Ma, a discapito di ciò, non ne ha mai fatto un grande dramma; sarebbe stato solo un atteggiamento infantile da parte sua, no?Età: L'età di Valdemar? Difficili a dirsi; in quanto famiglio, è logico comprendere la sua forte perplessità in questo ambito. D'altronde lei, come altri, è certa di non possedere una vera e propria età, malgrado il suo presentarsi come una ventenne.
Ad essersi onesti, lo stesso concetto di "età" è stato sempre qualcosa di confusionario, oltre che piuttosto inutile, dal suo modesto punto di vista, probabilmente a causa della sua incapacità di invecchiare. Chi può dirlo?Aspetto fisico:
[Rantaro Amami - "Danganronpa V3: Killing Harmony"]
STAI LEGGENDO
«𝐃𝐔𝐃𝐄 (𝐋𝐎𝐎𝐊𝐒 𝐋𝐈𝐊𝐄 𝐀 𝐋𝐀𝐃𝐘)» - 𝐨𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐜𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞
RandomEra: "Challenge e Cazzi Mazzi: la vendetta". Sì, insomma...L'altro libro aveva superato il limite massimo di capitoli, e cancellare i più -prova del mio passato trash- mi scocciava. Che tristezza.