/!\ Attenzione /!\
Questo capitolo è basato su scene di sesso tra i due personaggi. Se non gradite potete benissimo uscire dal capitolo. Se vi piace,spero che continuerete. Buona lettura e grazie per l' attenzione.
Vi amo❤️
(scleriamo insieme 0w0 )******************************
Era un giorno come tanti altri quella mattina. La brezza invernale si sentiva nella gelida aria. Gli alberi, come i grattacieli e le case erano ricoperte di una candida neve. Donava loro un bianco scarlatto. Il cielo aveva delle sfumature grigiastre e da esso cadevano piccoli e numerosi fiocchi. Light osservava quel paronama quasi principesco dalla grande finestra del salotto. Ryuzaki entrò nella stanza con fare lento e goffo. Si avvicinò a Light e lo cinse in un abbraccio. Baciandogli il collo e la guancia. Light trascinato da quel rassicurante calore ricambiò. Poggiandogli una mano fra i corvini capelli e facendo incontrare le labbra con quelle del proprio amante. Il bacio fu lungo e inteso. Quando i due si staccarono cercarono di riprendere fiato. Ryuzaki si avvicinò nuovamente al viso del moro e lo bacio con la stessa e identica passione di prima. Gli morse il labbro inferiore e Light gemette dal piacere. I loro corpi erano così vicini e si desideravano a vicenda. Le protuberanze che avevano nei pantaloni si scontrarono formando seducenti movimenti. Immersi nel desiderio carnale. Le loro lingue iniziarono a giocare nelle loro bocche. Il volto di Light si tinse di rosso mentre quella pallida del suo partner aveva assunto un espressione soddisfatto. I due si spostarono in camera da letto. Ryuzaki butto nel letto Light. Lui si mosse in modo provocante e l'altro afferrò subito. Si mise sopra di lui e gli tolse lentamente la maglietta. Inizio a lasciargli una scia di baci sul nudo torace. Light si torse dal piacere. Ryuzaki arrivo alla protuberanza e la lecco. Abbasso la cirniera per poi sfilargli i pantaloni. Gli lanciò un ultimo sguardo prima di prendere il membro e iniziarlo a muovere. Ansimi soffusi uscirono dalla bocca schiusa di Light. Ryuzaki inizio a succhiare l' erezione. Light poggio le mani sul suo capo per dargli il ritmo finché non venne. Elle ingoio quella calda sostanza senza alcun disgusto. Chiese a Light di girarsi. Lui acconsenti. Infilo due dita nella sua apertura e inizio a muoverle. Altri orgasmi riempirono la stanza. Quando fu pronto il corvino tiro fuori le due dita. Light si senti vuoto. Scosse le anche impaziente e in preda all' eccitazione. Entro lentamente dentro di lui. Stette un po' fermo per farlo abituare. Poi inizio a spingere. Prima spinte lente e poi spinte sempre più veloci.Dopo un po' lo sperma caldo scivolo sulle gambe del moro.Il liquido infine cadde sulle lenzuola,macchiandole. Elle emise un lungo ansimo seguito da quello di Light. Finito l' atto carnale passarono la mattinata a farsi le coccole e scambiarsi tenero amore.
STAI LEGGENDO
Lawlight one-shot
Short StoryQuesta è una raccolta di One-shot sulla Lawlight. (La prima è già stata scritta solo che ho dovuto cambiare account, comunque la storia è "Il Dio solo...{Lawlight One-shot}",andatela a leggere se volete.) infine ci tengo a dirvi che queste storie b...