Dormire #3

2.6K 126 37
                                    

Quella notte era fredda e la pioggia scendeva velocemente. Fulmini e tuoni dominavano lo scuro cielo. Elle e Light con un po' di tibutanza e imbarazzo avevano deciso di dormire insieme per la prima volta. Le guance del moro erano di un accesso rosso mentre lo sguardo inespressivo del corvino si era spostato sul pavimento. {"Allora...ecco... Andiamo a letto?"} Chiede Light mentre le parole gli rimanevano in gola. Elle sposto lo sguardo sul suo compagno, uno sguardo confuso insomma lo stesso sguardo di una persona che aveva capito a male.{"Aspetta!!no! cosa hai capito!!?? Non in quel senso"} Sbottò in un nano secondo cercando di rimediare a quell' imbarazzante fraintendimento. Elle lo scruto per poi portarsi la punta del pollice sul labbro inferiore. {"Perché ti agiti tanto?Non faremo sesso sta sera,non farti illusioni"} Si limito a dire con il suo solito tono pacato e calmo nonostante sul suo pallido volto si era formato un sorrisetto beffardo. Light lo guardo storto, frenando l' impulso di dargli un pugno. Infondo stavano insieme.Non poteva ammazzare chi amava...{"Zitto"} Sussurro a denti stretti mettendosi nelle calde coperte. Elle lo seguì a ruota. {"Dai scusami"} Disse facendo un tenero sorriso.{ " Va bene"} Rispose il moro cercando di rimane indifferente. Entrambi si distesero. Elle cinse Light in un abbraccio non prima di dargli un bacio a stampo. {"Notte Ryuzaki"} Disse Light sbadigliando. {"Buona notte Light"} Rispose Elle accoccolandosi sulla sua schiena.

Lawlight one-shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora