Frase Ryuke#1

215 15 4
                                    

Ed Elle pronuncio "I'm fine..?" poco prima che il suo cuore smettesse di battere.. Ucciso dal suo stesso amore,con un ideale mai realizzato. Con un sogno mai nato. In questo caso la giustizia non trionfò e il male vinse.

...

E Light guardo in alto. Il cielo non aveva piú colore,sai...con un errore si puó giocare tutto. Ed era proprio questo quello  che era successo. Una vita buttata per una schiocchezza. Ucciso dalla sua stessa ambizione. Ucciso dal suo stesso male.





...

Entrambi morti per qualcosa in cui credevano. Che crudele la vita o dovrei dire la morte? O dovrei dire la noia? Infondo...Gli umani sono divertenti proprio perchè sono cosi stupidi. Chi si crede troppo forte da essere un "dio", quando in realtà non è altro che  l'ombra di una folle prigione mentale. Un ombra... un signor nessuno che finge di essere importante. E chi si abbandona a se stesso, quando potrebbe far risplendere un bagliore in questa schifosa oscurità. Si ammazzano pure per un "dislike" su Instagram oggi giorno. La vita ha perso significato? La riducete davvero a tutta questa merda? Va bene.. Questo non è un problema mio. Mi rendete solo piú facile il lavoro. Mi fate divertire  tanto....Sapete gli shinigami amano tanto le vostre umane stronzate.Vi osserviamo,vi stiamo accanto,vi prendiamo in giro,vi lasciamo morire in balia della sofferenza. Prendiamo esempio da molti di voi. Siete davvero un ispirazione. Siete davvero un cumolo di burattini comandati da dei fili. Bravi idioti!


Cit
Ryuke~•°

××××××××××××××××××××××××××××

OK... O_O

Oggi mi andava di scrivere cose su Ryuke. Quindi l'ho fatto. Non notate i vari deliri a mo di kira schizzofrenico😶😶

Fatemi sapere se vi piace😍

Ciao❤

By

A.A



Lawlight one-shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora