P.s fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti😘
By
A.A
//one-shot : scomparire...
Ryuzaki denki si avvicino al piccolo balconcino del suo studio. Il suo sguardo era piú freddo del solito e il suo volto anzi che essere inespressivo era deluso,spento e privo di ogni brandello di felicità. Osservo per un istante il cielo,era di un intenso blu scuro e si potevano intravedere dolci sfumature grigiastre in esso. Sarebbe venuto a breve un forte temporale o almeno era questo quello che si supponeva al telegiornale. L'ingobrante televisore era rimasto acceso davanti a una fetta di torta mangiata solo per metà. Nel piatto dove sostava il dolce c' era accompagnata una forchetta argentea.Che luccicava nella penombra della stanza. Il cronista in tv farfugliava e borbottava notizie su notizie. Una piú noiosa e atona dell' altra. Finche con una voce piú umana e meno robotica,annuncio con un cenno di angoscia che un ragazzo sui diciasette anni si era tolto la vita nel suo appartamento. Il suo nome era Light yagami. I genitori rammaricati avevano ammesso in un intervista di averlo "trattato male" per via della sua omosessualità e che per questo il giovane si era ammazzato. Il cronista continuava a parlare dell'accaduto ma Ryuzaki non lo stava nemmeno piú ascoltando. Limitandosi a dire. {"Lo so... brutto stronzo,sta zitto. "} Si era soffermato per un attimo davanti alla finestra, fissando qualcosa ma senza guardarlo realmente. Fece scorrere il vetro e si udi nel silenzio un lieve cigolio. Usci arrivando sulla terrazza. Si affaccio pericolosamente alla ringhiera,quasi cadendo. Resto immobile poi le lacrime rigarono il suo viso. {"Avevi detto che saremmo stati per sempre insieme... che insieme avremmo superato qualsiasi cosa e che il nostro amore sarebbe stato eterno e invece hai deciso di andartene...."} sussurro con voce spezzata ma avvalso in una triste confusione continuo il suo discorso solitario. {"Se solo avessi capito prima che i tuoi genitori...e che i tuoi compagni di classe..."} In entrambi i casi non riusci a portare a termine le frasi. Singhiozzando mormoro. {"Perche...?perche!? Non facevamo nulla di male! Il nostro è amore! Solo e semplice e puro amore!!! Era.... amore. Perche? Era solo amore... ma forse doveva finire cosi. Infondo non c'e speranza per chi ama gli arcobaleni eh?"} Ricordo la frase che piú gli diceva Light. "Non c'e speranza per chi ama gli arcobaleni" e accompagnava queste parole con un sorriso,smozzando in piú delle volte quella forte tensione palpabile nell'aria. Ma adesso lui non c'era piú e ben presto anche Elle non sarebbe piú esistito. Non poteva vivere senza la persona che piu amava. Si fece coraggio e si butto nel vuoto. Cadendo da un altezza indescrivibile e maciullandosi le carni nello scontro contro il suolo. Si butto e scomparve.... E SCOMPARI E NON RIMASE NULLA DEL LORO AMORE.
STAI LEGGENDO
Lawlight one-shot
Historia CortaQuesta è una raccolta di One-shot sulla Lawlight. (La prima è già stata scritta solo che ho dovuto cambiare account, comunque la storia è "Il Dio solo...{Lawlight One-shot}",andatela a leggere se volete.) infine ci tengo a dirvi che queste storie b...