{One-shot} Troppe domande #5

924 46 5
                                    

Elle distrattamente osservo fuori dalla finestra poi torno a prestare attenzione allo schermo luminoso. Era notte fonda e nel suo cuore più scuro,tutti dormivano apparte il corvino. La sua mente era tormentata da lunghi e morbosi pensieri. Erano idee fisse,contraddizioni su contraddizioni ,domande senza risposte insomma dei vicoli cechi. Rompicapi senza alcuna possibile soluzione. Nonostante i suoi sforzi non riusciva a conformare la sua ipotesi. Light era Kira ne era certo ma ogni suo tentativo di smascherarlo era stato nullo,inefficace. Quasi inesistente. Non riusciva a capacitarsene o per meglio dire non voleva capacitarsene. Il suo orgoglio era stato ferito e la sua parte infantile era uscita a galla.Nulla lo avrebbe fermato dall'arrestare Kira,Light o almeno cosi credeva. Il suo ingegno era come sparito e un grande vuoto lo aveva sostituito.Ostinatamente continuava a domandarsi il perchè ma anche sta volta non trovo risposta.  Frustrato spense il computer e a peso morto si butto sul divanetto. Non riuscendo a dormire osservo il soffitto e il suo sguardo si perse in un punto indefinito dell'oscurità. Intontito da quel sonno mancato sbadiglio. In seguito porto la punta dell' pollice sul labbro inferiore. {"...Light Yagami..."} Sussurro quel nome piú volte senza capirne il motivo, il battito del suo cuore accellero all' improvviso quando ricordo un debole sorriso sul suo volto e una candida risata. Spalanco gli occhi riportandosi alla realtà. Scacciato quel pensiero altri mille lo susseguirono. {"Ah...cosa mi sta succedendo?"} Si domando dopo un flebile sospiro. {"Non lo so"}Concluse con un accenno di malinconia. {"Perchè il mio cuore batte cosi forte?cos' è esattamente quello che provo..."} Annui con tono freddo portandosi la mano sul petto. {" ...Lo arresterò e  farò giustizia..."} Mugolo serio. {"..perchè queste parole non mi rendono felice... "} Scherni con fare preoccupato. Socchiuse gli occhi e a labbra serrate penso.

"...Possibile che ami Light...? "

Li riapri subito dopo come se si fosse appena svegliato da un brutto sogno.

{"Nha.. semplicemente mi sto facendo troppe domande"}

Concluse osservando di nuovo il vuoto piú assoluto.

Lawlight one-shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora