era arrivata la primavera e gli alberi si erano coperti di bellissimi fiori di ciliegio che, a loro volta, avevano coperto i marciapiedi e il fiume, creando uno spettacolo a dir poco magnifico. Con l'arrivo della primavera, era iniziato anche un nuovo anno alla yuuei, precisamente il secondo, almeno per midoriya e i suoi compagni. Durante il primo anno, ne avevano passate davvero di tutti i colori, ma queste esperienze li aveva fatti crescere e diventare la classe migliore nel corso per eroi. Tutti quanti avevano fatto passi da gigante, ma coloro che avevano avuto i risultati migliori, dimostrandosi i più forti, erano i due ragazzi che un tempo erano amici d'infanzia ed ora erano rivali: midoriya izuku e bakugou katsuki. Entrambi avevano avuto i voti migliori lo scorso anno, sia nelle materie, sia agli esami pratici, l'unico problema era che peccavano a collaborare l'uno con l'altro. Questa ostilità viene più che altro da parte di bakugou che, a causa del suo orgoglio, continua a voler considerare izuku inferiore a lui e a volerlo battere a tutti i costi. Deku, invece, vorrebbe tanto mettere da parte questa stupida rivalità e tornare ad essere amici come un tempo, ma bakugou è davvero cocciuto. Deku però non si arrende e ha promesso a se stesso che, quest'anno, cercherà di migliorare il suo rapporto con lui. Infondo, essendo i migliori della classe, se riuscissero a collaborare nei combattimenti, sarebbero un duo mostruoso e nessun villain potrebbe fermarli, esattamente come aveva detto all might lo scorso anno. Era la mattina del primo giorno del nuovo anno e la sveglia suonò, destando izuku dal mondo dei sogni.
deku: yaaawwh! che strano sogno...chi era quel bambino? ah! non importa! mi sono promesso che quest'anno migliorerò il rapporto con kacchan, perciò, per prima cosa lo saluterò la mattina! anche se non credo che ricambierà...
deku si alzò dal letto e si vestì, pronto per andare a fare colazione e, nel corridoio, incontrò uraraka e iida.
deku: ah! buongiorno, uraraka, iida!
ura: buongiorno, deku!
iida: giorno! pronto per il nuovo anno?
deku: si, prontissimo!
arrivati alla mensa, incontrarono anche gli altri compagni, tra cui ovviamente anche bakugou, che era assieme a kirishima e kaminari, come sempre, d'altronde.
pensiero di deku: bene! è la mia occasione! adesso avvicinati a lui e salutalo!
deku, con passo deciso, si avvicinò a bakugou, che, nel frattempo, stava chiacchierando con i due amici.
baku: aaah! odio la mattina...per me la scuola dovrebbe iniziare alle due del pomeriggio
kiri: e finire alle due e cinque?
baku: si! eccone uno che ne capisce qualcosa! mh? che cazzo vuoi nerd di merda??
deku: beh...ecco...b-b-BUONGIORNO!
baku: eh?? ma buongiorno un cazzo! levati dalle palle! io già odio la mattina, se poi devo anche vedere la tua faccia di cazzo, la maledico proprio!
e se ne andò.
pensiero di deku: beh almeno ci ho provato...scusami kacchan, ma non ho alcuna intenzione di arrendermi con te!
passarono così i giorni, in cui deku cercava in tutti i modi di avvicinarsi a bakugou e lui che prontamente lo mandava a cagare tutte le volte. Nemmeno negli allenamenti il loro rapporto accennava a migliorare, anzi, accadeva tutto il contrario di quello che deku sperava di ottenere. Un giorno, deku trovò bakugou intento ad allenarsi nel cortile della scuola e volle tentar per l'ennesima volta di avere almeno un dialogo di senso compiuto con lui.
deku: k-kacchan
baku: ancora tu, nerd di merda! ma che cazzo vuoi?? si può sapere perchè ogni fottutissimo giorno devo ritrovarmi davanti la tua faccia del cazzo??
deku: beh...ecco...io...t-ti va se ci alleniamo insieme?
baku: eh?? ma manco per il cazzo! stai dicendo forse che ho bisogno di aiuto?? levati dalle palle!
deku: n-non sto dicendo che hai bisogno di aiuto! voglio solo...
baku: vattene! mi stai distraendo!
deku: ma perchè non mi ascolti! voglio solo allenarmi insieme a te!
baku: ma si può sapere che cazzo hai?? perchè ti sei fissato con me adesso?? sembri una cazzo di fangirl che insegue il suo idolo, mi fai schifo!
deku: io...io voglio solo...sto solo cercando di riallacciare i rapporti con te, kacchan...
baku: eh?? riallacciare i rapporti?? ma di quali rapporti parli! sia chiaro, io non ti ho mai considerato mio amico e mai lo farò!
deku: m-ma come...da piccoli eravamo amici, no?
baku: ma non farmi ridere! io amico di un inutile nerd senza quirk? ma fammi il piacere! ti permettevo di gironzolarmi intorno solo per dimostrare quanto eri inutile ed insignificante!
deku: ma...
gli occhi del verdino iniziarono a farsi lucidi: quelle parole l'avevano davvero ferito.
baku: tsk! che ti aspettavi?? che accettavo di diventare tuo amico e di darti un abbraccio?? aspetta e spera! ora vattene, mi sono rotto i coglioni di vedere la tua faccia!
in quel preciso momento, un portale scuro come la notte apparve all'improvviso, rivelando la figura di shigaraki e dabi al suo interno.
deku: KACCHAN! ATTENTO!
baku: eh?
ma non fece in tempo a reagire che, shigaraki iniettò al biondo un liquido con una siringa, facendogli perdere i sensi.
deku: KA...
la vista gli si annebbiò e, all'improvviso....buio.
*angolo autrice*
eccomi qua con una nuova bakudeku! spero che vi piacerà anche questa! ho già in testa più o meno tutta la storia, quindi spero di riuscire ad aggiornare sempre presto, alla prossima!
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande miracolo (bakudeku)
Romance(REVISIONATA) a causa di un esperimento fallito di shigaraki, deku e bakugou si ritroveranno a doversi occupare di un neonato. Riuscirà la piccola creatura a far avvicinare i due ragazzi?