kiri: si, bakugou è innamorato...ma non di me...MA DI MIDORIYA!
ura: EEEEEEEEEHHHH???? ma allora...ALLORA SI AMANO A VICENDA!
mina: waaaaaaaah che bellooooooo!!
kami: allora la dichiarazione non può che andare bene!
kiri: si, ma aspettiamo ad esultare! se li vedremo baciarsi e tenersi per mano, allora sarà andata bene!
ura: si, incrociamo le dita, allora! sachi, sei contento? i tuoi papà si amano!
sachi: waaah!!
nel frattempo, i due ragazzi si erano dati appuntamento vicino alle barche, dove era possibile salirci e lanciare le lanterne da lì, per chi voleva avere un'esperienza come quella del cartone. Entrambi si dissero che dovevano parlarsi e deku era già sul posto, super nervoso e con il cuore che andava all'impazzata. L'idea di dichiararsi a bakugou lo spaventata da morire, era già sicuro che non l'avrebbe ricambiato, ma ciò che lo spaventava di più, era la possibilità che il biondo avrebbe smesso di rimanere accanto a lui e aiutarlo con il piccolo. Allo stesso tempo, però, era curioso del fatto che anche il biondo avesse una cosa importante da dirgli e, chiedendosi di cosa si trattasse, il verdino iniziò a fare avanti e indietro e a mordicchiarsi le unghie nervosamente, fino a quando la voce di bakugou, che finalmente era arrivato, non interruppe i suoi pensieri e le sue preoccupazioni.
baku: ohi...nerd...
deku: k-kacchan...
baku: dov'è il cosino?
deku: ah, lo sta tenendo uraraka. Ecco...avevo bisogno di stare da solo con te...per...per dirti una cosa importante
baku: si...anch'io devo dirti una cosa
deku: a-allora inizia tu
baku: no...inizia tu
deku: o-ok...ecco...i-io....p-perchè intanto non saliamo sulla barca?? t-tra un po lanceranno le lanterne ehehe....
baku: ah...si...
e così, presero due lanterne e salirono su una delle barche. I due rimasero in silenzio per un po, cercando addirittura il più possibile di non incrociare lo sguardo, talmente erano nervosi e imbarazzati. Deku era convinto che non l'avrebbe mai ricambiato perchè lo odiava, mentre bakugou era convinto che non l'avrebbe ricambiato per il fatto di essersi sempre comportato male con lui. Dopo qualche minuto di silenzio, bakugou si fece coraggio e riuscì ad aprir bocca, chiedendo a deku cosa quest'ultimo dovesse dirgli, sperando non si trattasse di qualcosa di brutto.
baku: allora...cos'è che dovevi dirmi? è successo qualcosa?
deku: no no...non è successo nulla, tranquillo! i-io...ecco....
baku: si?
deku: e-ecco....b-belle queste lanterne...s-sono come nel cartone ehehe....
baku: non cercare di cambiare discorso! dimmi, deku!
ma la paura di non essere ricambiato e di perderlo era talmente forte, che i suoi occhi iniziarono a riempirsi di lacrime.
deku: s-scusami...n-non ci riesco...
attivò il one for all, cercando così di scappare il più lontano possibile da lì, ma bakugou lo fermò in tempo, afferrandolo per un braccio.
baku: ohi! deku, ti prego, non andartene, devo dirti una cosa!
deku: si, kacchan...l'ho già capito. Non ti preoccupare...me la caverò con sachi...
baku: eh??
deku: tu ti sei stufato di stare con me e sachi, vero? t-ti posso capire...infondo non mi sopporti...p-perchè continuare a stare con uno che odi...
baku: deku...tu non hai capito proprio un cazzo...
deku: eh?
baku: io...io...IO TI AMO, DEKU E VOGLIO STARE CON TE, CAZZO! E ANCHE CON IL COSINO!
deku spalancò gli occhi in un'espressione del tutto stupita. Lo aveva detto davvero? aveva davvero detto di amarlo? non riusciva a crederci.
deku: d-davvero?
baku: SI, DAVVERO! FORSE TI AMO DA TUTTA LA VITA, MA NON L'HO MAI CAPITO PERCHè ERO TROPPO IMPEGNATO AD ODIARTI!
altre lacrime uscirono dagli occhi smeraldini del verdino, ma questa volta di gioia ed un grande sorriso si espanse sul suo viso.
deku: k-kacchan...ANCHE IO TI AMO!
baku: eh??
deku: SI, ANCHE IO TI AMO DA SEMPRE!!
baku: t-tu...tu...TU STAI DICENDO CHE MI AMI??
deku: E TU STAI DICENDO CHE MI AMI??
baku: STO DICENDO CHE TI AMO!
deku: E ALLORA ANCH'IO STO DICENDO CHE TI AMO!
baku: BENE!
deku: BENE!
baku: E ALLORA BACIAMI, IDIOTA!
deku: PERCHè NON LO FAI TU?
baku: NON DIRMI QUELLO CHE DEVO FARE!
deku: E ALLORA BACIAMI!
baku: TI HO DETTO DI NON DARMI ORDINI!
deku: BACIAMI E BASTA!
baku: NERD DI MERDA!
deku: PORCOSPINO CICLATO!
i loro visi si ritrovarono sempre più vicini, fino a quando, finalmente, le loro labbra non si scontrarono in un bacio passionale, aspettato da fin troppo tempo, mentre i loro corpi vennero illuminati da centinaia di meravigliose lanterne che, man mano, ricoprirono completamente il cielo, rendendo quel momento ancora più magico di quanto non lo fosse già. Solo dopo essersi staccati, si resero conto di essere totalmente circondati da quel bellissimo spettacolo e decisero di lanciare le loro lanterne nello stesso momento.
deku: insieme?
baku: si
e le due lanterne volarono in alto nel cielo, intrecciandosi l'una con l'altra, per poi scomparire tra le altre centinaia di luci. Dopo aver passato un altro pò di tempo da soli, decisero di scendere dalla barca e dare la buona notizia agli altri e, quando quest'ultimi li videro mano nella mano, impazzirono dalla gioia.
ura: waaaah siiii lo sapevooo!!!
kiri: grande brooo siiiiii!!!
mina: la mia shiiiiiiiip!!!!
todo: sono felice per voi!
anche sachi era felicissimo e batteva le manine dalla gioia. Deku se lo riprese in braccio e decise di lanciare una lanterna anche con lui. Vedere quei dolci occhioni illuminarsi alla vista di tutte quelle luci nel cielo, fece commuovere il verdino e abbracciò forte il piccolo, mentre bakugou abbracciò deku da dietro, lasciandogli, poi, un bacio sui morbidi capelli.
baku: ti amo, nerd
deku: anch'io
e piano piano, le lanterne scomparvero nel cielo, lasciando spazio alla notte.
*angolo autrice*
e finalmente si sono dichiarati! ora non resta che farli fare...si, insomma quello ;)
comunque, visto che siamo in tema, qual'è il vostro film disney preferito? il mio è proprio rapunzel. La scena delle lanterne mi commuove ogni volta e trovo che sia una delle migliori in assoluto della disney
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande miracolo (bakudeku)
Roman d'amour(REVISIONATA) a causa di un esperimento fallito di shigaraki, deku e bakugou si ritroveranno a doversi occupare di un neonato. Riuscirà la piccola creatura a far avvicinare i due ragazzi?