capitolo 17

5.6K 289 534
                                    

baku: AH?? no no no! non esiste che io riuscirei a dire quella fottuta parola! per di più a deku! per tutta la vita ho sempre detto di odiarlo...come cazzo faccio ora a dirgli di am...am...aaaaah! insomma quella parola!

kiri: non ti preoccupare, bro! ti aiuterò io! è anche a questo che servono gli amici! senti, stasera ci sarà l'evento in cui si lanceranno nel cielo le lanterne di rapunzel. è il momento perfetto per dichiararsi! è così romantico!

baku: e chi ti garantisce che riuscirò a dichiararmi??

kiri: tranquillo! abbiamo tutta la giornata, ti eserciterai con me! vedrai, entro stasera sarai diventato un vero principe disney, fidati!

baku: si si, come no...

kirishima, tutto sognante, cominciò a gironzolare intorno a bakugou e a canticchiare la canzone della bella addormentata nel bosco.

kiri: so chi sei vicino al mio cuor, ognor sei tuuu! so chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tuuu! laa laa laa!

baku: hai finito di fare il coglione?? ci guardano tutti!

kiri: scusami, ma sono troppo felice!

baku: perchè non fai l'audizione per fare la principessa disney? saresti perfetto...

kiri: è un'ottima idea, bro!

baku: no...ti stavo prendendo per il culo...

kiri: oh...è un'ottima idea comunque!

baku: tu non stai bene...

così come bakugou aveva chiesto a kirishima di parlare con lui, deku si era incontrato con uraraka e, essendo la sua migliore amica, aveva deciso di confessarle ciò che provava per il biondo.

deku: si....ecco...io...io...s-s-SONO INNAMORATO DI KACCHAN!

ura: wooooooooh!! finalmente, era ora!

deku: c-che intendi dire?

ura: che tu sei da sempre innamorato di lui e finalmente te ne sei reso conto!

deku: d-da sempre?? beh...si...forse è così...

ura: certo che è così! se ne sarebbe accorto persino un ceco sordo muto!

deku: così mi pare esagerato ehehe...

ura: allora?? che aspetti a dichiararti??

deku: d-dichiararmi?? non ho mai pensato di farlo!

ura: e perchè no?

deku: kacchan mi odia, non ricambierebbe mai i miei sentimenti! se mi dichiarassi, rischierei di rovinare tutto e potrebbe voler smettere di occuparsi di sachi. No...non voglio rischiare. Senza contare il fatto che oggi mi ha abbandonato dicendo di voler passare la giornata con kirishima! a me sta bene, per carità! però il modo in cui lo ha detto era un po strano e ho paura che si sia stufato di sachi e di me!

ura: mmh...strano in che senso?

deku: non saprei...ecco...mi è sembrato distaccato...come se volesse nascondermi qualcosa...

dopo qualche secondo passato a riflettere, deku si alzò di scatto dalla sedia su cui era seduto.

deku: E SE KACCHAN FOSSE INNAMORATO DI KIRISHIMA??!!

ura: woh woh woh! non andare subito a conclusioni affrettate! senti, l'unico modo per scoprirlo è dichiararsi! se non ricambia, almeno sapremo se è per quello oppure no!

deku: quindi...dici che dovrei farlo?

ura: ma certo! stasera si lanceranno le lanterne di rapunzel, quale momento più magico e romantico per dichiararsi se non quello?

deku: e se non ci riuscissi?? farei solo una figuraccia!

ura: tranquillo, ti aiuterò io! vedrai, entro stasera ti avrò fatto diventare il perfetto principe disney!

deku: grazie, uraraka! ma...in presenza di sachi non riuscirei proprio a fare una dichiarazione!

ura: tranquillo, in quel momento te lo terrò d'occhio io! tu pensa solo ad esternare tutto il tuo amore per bakugou!

deku: grazie!

e così, deku e bakugou passarono la giornata ad esercitarsi con la dichiarazione, ma i loro "aiutanti" non furono di così grande aiuto. Kirishima, per tutto il tempo, cercò di imitare deku, facendo una voce squillante e fangirlando come un matto, mentre uraraka cercò di imitare bakugou, alzando la voce e facendo finta di arrabbiarsi, cosa che fece divertire sachi un sacco.

baku: io t-ti...ti...am...am...amo...

kiri che imita deku: oh mio diooooooooooo kacchaaaaaaaaaannnnn per tutti gli all might ti amo anch'iooooooo waaaaaaaaaaaah!!!

baku: ma che cazzo fai?? non assomigli per niente a deku!!

oppure

kiri: sono lusingato....ma io amo solo all might...

baku: ma che cazzo...

deku: k-kacchan...io...io...IO TI AMO!

ura che imita baku: FANCULO DEKU!! IO TI VEDO SOLO COME UN NERD DI MERDA!! TI FACCIO ESPLODEREEE!!

oppure

ura: TI AMO ANCH'IO NERD DI MERDA!! MA IO DEVO ESSERE IL SEME, CHIARO??

deku: ehm...seme?

si fece sera ed arrivò il momento per i due ragazzi di dichiararsi, così, con il cuore in gola, si diressero dove si sarebbero lanciate le lanterne. Uraraka tenne sachi, come aveva promesso, e raccontò tutto agli altri compagni. Kirishima, sentendo dire dall'amica che deku era innamorato di bakugou, per poco non si strozzò con il drink che stava bevendo e, non credendo alle sue orecchie, spalancò gli occhi e la bocca in un'espressione piena di stupore e felicità.

kiri: COSAAAAAAA??? MIDORIYA è INNAMORATO DI BAKUGOU??

ura: si!! senti kiri...bakugou per caso ha detto di essere innamorato di te?

kiri: eeeeh??

ura: no è che...deku aveva questa preoccupazione...

kiri: si, bakugou è innamorato...ma non di me...MA DI MIDORIYA!

ura: EEEEEEEEEEEEHHHHHH?????



Un piccolo grande miracolo (bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora