il mattino seguente, si svegliarono l'uno accanto all'altro con il piccolo sachi in mezzo.
baku: buongiorno, nerd
deku: giorno
baku: dormito bene?
deku: benissimo!
si diedero un bacio veloce sulle labbra e poi si soffermarono su sachi. Il piccolo dormiva ancora beatamente in mezzo ai due.
deku: guardalo...è così dolce. è un piccolo batuffolo rosa che dorme
baku: già..
deku: kacchan...
baku: mh?
deku: ora siamo una vera famiglia...giusto?
baku: ma che dici, deku...lo siamo sempre stati
deku gli sorrise e si baciarono di nuovo. Rimasero a letto ancora un pò a coccolarsi, fino a quando il piccolo non si svegliò, attirando la loro attenzione.
deku: ma buongiorno, amore mio! dai, andiamo a fare la pappa!
si alzarono e uscirono dalla stanza d'albergo per andare a fare colazione. Nell'atrio, incontrarono gli altri compagni e quest'ultimi, appena li videro, iniziarono a tartassarli di domande.
mina: ma buongiorno, piccioncini!! allora?? avete fatto boom boom smash smash??
baku: ti boom boom smasho la faccia se non la finisci!
kiri: oh oh oh! è tutto rosso! questo vuol dire che ieri notte è successo qualcosa! dai bro, raccontaaaa!
disse con uno sguardo malizioso.
baku: ma la privacy andò cazzo sta??
mina: non esiste quando riguarda voi, eh eh eh! allora?? chi stava sotto e chi sopra?? scommetto che bakugou stava sopra!
baku: siete più pervertiti di mineta!
nei restanti giorni della vacanza a disneyland, i due ragazzi ne approfittarono per divertirsi al massimo. Provarono tutte le giostre, anche quelle paurose, dove deku, non reggendo l'horror, era l'unico che urlava come una femminuccia per tutto il percorso, mentre bakugou e sachi ridevano come matti per le sue reazioni. Fecero anche il giro della ruota panoramica e, con la bellissima visuale dall'alto e il tramonto all'orizzonte, bakugou regalò un anello di fidanzamento a deku preso di nascosto con l'aiuto di kirishima, in uno dei negozi del parco. Deku, ovviamente, scoppiò in lacrime dalla felicità e se lo mise subito al dito.
deku: grazie, kacchan...io...io non so che dire! è bellissimo! ma ora mi sento in colpa...io non ti ho preso niente...
baku: non ho bisogno di niente, deku...mi basti tu...
deku: kacchan..
baku: leggi l'incisione sull'anello
deku guardò bene l'anello e lesse:
deku: "you are my hero"
i suoi occhi smeraldini si riempirono nuovamente di lacrime e si buttò tra le braccia del biondo, per poi fiondare le labbra sulle sue. La vacanza finì e tutti tornarono al dormitorio. L'ultimo mese d'estate passò in totale tranquillità e, tra giochi, mare e allenamenti, sachi crebbe ancora. Come per tutto il resto, sachi imparò molto presto anche a fare i primi passetti rispetto a qualsiasi altro bambino e, quando deku e bakugou notarono che cominciava a provare ad alzarsi su due gambe, decisero di aiutarlo ad esercitarsi ad andare prima da uno e poi dall'altro e, un giorno, finalmente, riuscì a raggiungere deku con solo le sue forze.
deku: dai, amore! vieni dalla mamma!
sachi, lentamente, mosse le gambette in direzione di deku e, a piccoli passi, arrivò da lui. Deku lo abbracciò e, fiero del suo bambino, scoppiò a piangere dalla gioia.
sachi: mama!
deku: siiiiiiii ce l'hai fattaaaaa! sono così fiero di teeeeee!!
poi, delicatamente, lo voltò verso bakugou.
deku: dai, ora vai da papà! su che ce la fai, amore!
e di nuovo, sachi mosse le gambette, stavolta in direzione del biondo.
baku: dai, piccoletto! so che puoi farcela!
passetto dopo passetto, il piccolo porse le mani in avanti e raggiunse anche bakugou.
sachi: papa!
deku: siiiiiiiiii ce l'ha fatta!! bravissimo, amoree!!
baku: sei in gamba, piccolo!
tutto era perfetto. Sachi cresceva in perfetta salute, deku e bakugou si amavano ed erano di nuovo i migliori della classe. Nessuno si sarebbe mai aspettato che presto quei momenti spensierati e felici sarebbero finiti.
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande miracolo (bakudeku)
Romance(REVISIONATA) a causa di un esperimento fallito di shigaraki, deku e bakugou si ritroveranno a doversi occupare di un neonato. Riuscirà la piccola creatura a far avvicinare i due ragazzi?